lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
205/55r16 hankook ventus prime
lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi
Ormai la formula chimica e' quella nuova.
La stessa cosa era successa prima col gasolio.Erano gia' DieselTech,ma avevano ancora la scritta BluDiuesel.
Penso gli costi di piu' distribuire 2 prodotti diversi.
La trovi sicuramente ai distributori con la grafica nuova solo col cane a 6 zampe senza scritta Agip sotto.
Ultima modifica di isopropanol; 04-06-2009, 17:21.
Motivo: aggiunta
x la blusuper beh non penso che sia già supertech...
inquanto dovrebbero prima finire le cisterne i benzinai per poi mettere la "nuova"
altrimenti si mischia..infatti qui a latina sono ancora "blusuper" in tutto e per tutto...
idem all'agip finiranno ciò che rimane della blusuper per poi man mano toglierla definitivamente...buttata non può andare daltronde...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
205/55r16 hankook ventus prime
lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi
sempre e solo blu super ( come rapporto prezzo benefici ) e ora super tech, anche io ho notato piccoli miglioramenti
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ho usato BluSuper e SuperTech per 6 mesi continui.(raccolta punti doppi)
Ora sono tornato alla V-power e purtroppo devo riconoscere sul mio motore una netta superiorita' in favore della Shell.
Ultima modifica di isopropanol; 04-06-2009, 21:05.
Motivo: modifica
Commenta