annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

additivi meat & doria... opinioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: additivi meat & doria... opinioni?

Usando di nuovo l'auto della mia ragazza ho notato dopo il trattamento un notevole abbassamento della temperatura del liquido di raffreddamento !!!

Commenta

Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
      in riferimento ai prodotti M&D... sapete se in commercio ci sono anche gli additivi M260 e M267?

Dovresti chiedere ad Autogold...
      Io sono Leggenda

Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

Commenta

in riferimento ai prodotti M&D... sapete se in commercio ci sono anche gli additivi M260 e M267?
        comprato oggi l'M260 x common rail........ti faro' sapere se si avvertono differenze,pagato 9€........macchina con 170.000km in meno di 5 anni tutti stop&go in città

Commenta

Sì, ci sono gli additivi diesel e benzina Meat&Doria.

Non sappiamo se li avremo anche noi, perché ne abbiamo già molti di additivi diesel: Diesel Kleen, Meat&Doria M44, Dr. Diesel, Diesel Fuel Supplement (che poi è il Diesel Kleen invernale)
          Ultima modifica di Autogold; 16-09-2009, 12:25.
          www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

finito l'uso del m260 direi che ha svolto bene il lavoro anche se ho ancora incertezze nel salire di giri,anche se in misura minore rispetto a prima.Volevo chiedere ad autogold quale è il pulitore di iniettori + concentrato sul mercato.Il M&D 260 ,visto anche il consiglio di utilizzarlo ogni 4.000 km,mi è sembrato + preventivo che curativo.
            grazie

Commenta

io ho usato il M&D M44 (da quasi mezzo litro) e il Fastol Blue. Mi sono sembrati ottimi prodotti.

altrimenti vai di acquaragia e acetone: 1L nel pieno per la prima, 1,87ml/L per il secondo e passa la paura

Commenta

io ho usato il M&D M44 (da quasi mezzo litro) e il Fastol Blue. Mi sono sembrati ottimi prodotti.

altrimenti vai di acquaragia e acetone: 1L nel pieno per la prima, 1,87ml/L per il secondo e passa la paura
                fastol blue già provato.....ottimo prodotto...ma dici 1 litro di acquaragia nel pieno???????????

Commenta

sì, certo.

c'è un thread di qualche centinaio di pagine in questa sezione

Commenta

Oggi ho comprato L'M44 della meat & doria e domani lo provo.
                    c'è scritto che tratta 60 litri di carburante consigliate di farlo più concentrato?
                    voi l'avete gia provato l'm44?
                    si mette prima di mettere gasolio o dopo?
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                      Oggi ho comprato L'M44 della meat & doria e domani lo provo.
                      c'è scritto che tratta 60 litri di carburante consigliate di farlo più concentrato?
                      voi l'avete gia provato l'm44?
                      si mette prima di mettere gasolio o dopo?

Se vuoi una miscelazione rapida, lo metti subito prima di fare rifornimento.

Altrimenti non c'è comunque alcun problema a metterlo subito dopo.
                      www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Sto operando...
                      X