Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

    Lasciamo perdere i particolari, una cannuccia di plastica lunga 10 cm e piccolo diametro (come quella del wd40, svitol...) mi è finita nel motore dal collettore d'aspirazione mentre il motore era in moto al minimo (queste cose succedono non si vedono nemmeno al cinema, capitano soltanto nella vita reale dei più sfigati! ). In quel momento il motore ha fatto fatica e stava per spegnersi, è durato soltanto 2 secondi dopodichè è tornato tutto normale, niente rumori e vibrazioni strane, cali di prestazione, tutto normale. Mi chiedo.... sarà tutto normale anche nel motore? Sono stato fortunato o è meglio aprire il motore?? Stasera faccio 100 km... magari la cannucicia si scioglie tutta.... MALEDIZIONEEE!!
    Rover 825 SDi del 1998

  • #2
    Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

    Ma si, vai tranquillo...
    Il motore l' ha aspirata, tritata,sciolta e sparata ....nel catalizzatore...

    Commenta


    • #3
      Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

      Originariamente inviato da urricane Visualizza il messaggio
      Ma si, vai tranquillo...
      Il motore l' ha aspirata, tritata,sciolta e sparata ....nel catalizzatore...


      Bè in effetti..con le pressioni e temperature che si raggiungono sarà successo questo
      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

      Commenta


      • #4
        Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

        Esatto !! Fortuna che la bomboletta è rimasta fuori !!

        Commenta


        • #5
          Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

          Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
          Esatto !! Fortuna che la bomboletta è rimasta fuori !!
          Se ti ci finiva un bullone mica lo so come andava a finire
          http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

          Commenta


          • #6
            Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

            Come immaginavo allora.... fiùùù!!

            Per fortuna non ha nemmeno il catalizzatore (così di serie), nonostante l'auto sia euro 3. Un altro particolare, appena dopo il misfatto si è sentita puzza di plastica bruciata dallo scarico, l'ha davvero triturata.... se ci metto delle carote me le affetta pure?

            Ho scritto in questa sezione perchè ho usato il justice brother pulitore aspirazione, da spruzzare nel collettore d'aspirazione.
            Devo dire che ha funzionato alla grande, nonostante la cannuccia l'auto prende giri molto più facilmente! Ci ha guadagnato in ripresa. Lo consiglio a tutti ma attenzione, non usate la cannuccia, non serve a nulla se non a creare.... guai!
            Ultima modifica di Rover825; 06-08-2009, 00:44.
            Rover 825 SDi del 1998

            Commenta


            • #7
              Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

              dove lhaipreso il justice?
              lexus is 200 2002 117k km 2000 6cil in linea 155 hp
              205/55r16 hankook ventus prime

              lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
              ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
              approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

              Commenta


              • #8
                Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

                Originariamente inviato da Rover825 Visualizza il messaggio
                Come immaginavo allora.... fiùùù!!

                Per fortuna non ha nemmeno il catalizzatore (così di serie), nonostante l'auto sia euro 3. Un altro particolare, appena dopo il misfatto si è sentita puzza di plastica bruciata dallo scarico, l'ha davvero triturata.... se ci metto delle carote me le affetta pure?

                Ho scritto in questa sezione perchè ho usato il justice brother pulitore aspirazione, da spruzzare nel collettore d'aspirazione.
                Devo dire che ha funzionato alla grande, nonostante la cannuccia l'auto prende giri molto più facilmente! Ci ha guadagnato in ripresa. Lo consiglio a tutti ma attenzione, non usate la cannuccia, non serve a nulla se non a creare.... guai!
                grazie che mel hai detto pensavo avessi dovuto mettere pure io la cannuccia nel motore per pulire il cf

                Commenta


                • #9
                  Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  grazie che mel hai detto pensavo avessi dovuto mettere pure io la cannuccia nel motore per pulire il cf


                  Il prodotto l'ho preso da autogold, davvero efficace e si può usare 2 volte. La mia auto ha 214 mila km quindi come prima volta ho usato 1/3, e ho a disposizione altri 2 trattamenti
                  Rover 825 SDi del 1998

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Maledizioneeeeee!!! Cannuccia di plastica nel motore!

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    grazie che mel hai detto pensavo avessi dovuto mettere pure io la cannuccia nel motore per pulire il cf


                    Il prodotto l'ho preso da autogold, davvero efficace e si può usare 2 volte. La mia auto ha 214 mila km quindi come prima volta ho usato 1/3, e ho a disposizione altri 2 trattamenti.

                    Quando si spruzza il prodotto, il motore accellera, borbotta fino a strozzarsi se si spruzza molto (per molto intendo uno spruzzo lungo più di un secondo). tre spruzzetti ripetuti ogni 20 secondi e và alla grande
                    Rover 825 SDi del 1998

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X