annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale antigelo ed olio per Honda Jazz 2009 I-VTEC 1.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale antigelo ed olio per Honda Jazz 2009 I-VTEC 1.2

Qualcuno ha idea di quali siano marca e tipo di antigelo ed olio per fare i rabbocchi alla nuova Honda Jazz 2009 I-VTEC 1.2 ?

mi sarei aspettato di trovare i prodotti sul libretto istruzion,i ma ho trovato solo le specifiche.

Grazie
    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

Re: Quale antigelo ed olio per Honda Jazz 2009 I-VTEC 1.2

Che colore ha il liquido che hai attualmente ?
    www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Mi sembrerebbe verde ma non trova la marca da nessuna parte
      Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
      Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

Commenta

Originariamente inviato da nix1 Visualizza il messaggio
        Mi sembrerebbe verde ma non trova la marca da nessuna parte
        ak..io ero rimasto a blu e rosa/rosso
        VectraClubItalia

Commenta

scusami ma a cosa ti serve saperlo???
          sono curioso xchè ho una jazz del 09, con 15.000 km e nn ha consumato una goccia d'olio.
          cmq sul libretto dei tagliandi cè scritto tutto, xchè prima di parlare nn controlli

Commenta

Se il colore è viola, mettici un antigelo di colore viola.
            www.AUTOGOLD.it

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
              scusami ma a cosa ti serve saperlo???
              sono curioso xchè ho una jazz del 09, con 15.000 km e nn ha consumato una goccia d'olio.
              cmq sul libretto dei tagliandi cè scritto tutto, xchè prima di parlare nn controlli
              Beato tù, ma a mè piace tenere in casa il necessario per la manutenzione ordinaria e il liquido del refrigerante a a metà tra min. e max.

Cavolate a parte, sull' libretto di manutenzione viene riportato il refrigerante:
              "Honda Longlife Coolant Type 2", la vaschetta è in una zona d'ombra e non riesco a vedere bene il colore, ma sembrerebbe un verde scuro scuro o forse addirittura viola.

Alla Honda lo venderanno a 15€ al litro, qualcuno sa dirmi dove posso reperire questo liquido o in alternativa con quale posso miscelarlo ?

Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggio
                ak..io ero rimasto a blu e rosa/rosso
                CE ne sono anche di : Viola, Giallo, arancio, verde ( che se è nella vaschetta di espansione sembra blu )
                Ultima modifica di PaoloAldovrandi; 13-12-2009, 19:56.
                Io sono Leggenda

Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

Commenta

Originariamente inviato da nix1 Visualizza il messaggio
                  Beato tù, ma a mè piace tenere in casa il necessario per la manutenzione ordinaria e il liquido del refrigerante a a metà tra min. e max.

Cavolate a parte, sull' libretto di manutenzione viene riportato il refrigerante:
                  "Honda Longlife Coolant Type 2", la vaschetta è in una zona d'ombra e non riesco a vedere bene il colore, ma sembrerebbe un verde scuro scuro o forse addirittura viola.

Alla Honda lo venderanno a 15€ al litro, qualcuno sa dirmi dove posso reperire questo liquido o in alternativa con quale posso miscelarlo ?

Grazie a tutti.
                  Ciao.

Fà così: preleva un po' del liquido dalla vaschetta di espansione, magari con ausilio di una siringa.

Poi guarda di che colore è.

Aggiungine dello stesso colore.
                  Io sono Leggenda

Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

Commenta

Come olio, molto probabilmente va bene la gradazione 5W-30
                    www.AUTOGOLD.it

Commenta

Sto operando...
                    X