Ho un dubbio, non capisco che il liquido che ho nella mia audi è rosso o viola..Sono molto simili. E stessa cosa nella passat 1.9 tdi 130cv di mia mamma. Sapete se hanno tutte e due il rosso o il viola? cosa cambia tra i due?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Liquido radiatore 2.0tdi 140cv Audi, quale colore?
Comprimi
X
-
Re: Liquido radiatore 2.0tdi 140cv Audi, quale colore?
E' rossoche io sappia non esiste il liquido radiatore color viola..
Che io sappia esiste il verde blu rosso rosa più un altro che mi sfugge
Comunque al limite passa in una officina autorizzata e chiedi
-
Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggioE' rossoche io sappia non esiste il liquido radiatore color viola..
Che io sappia esiste il verde blu rosso rosa più un altro che mi sfugge
Comunque al limite passa in una officina autorizzata e chiedi
Commenta
-
è di colore viola e si chiama G 12 PLUS (originale audi)col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!
"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare
allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"
fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!
Commenta
-
Quasi sicuramente è viola (longlife)
Commenta
-
vw usa il g 12 rosso, ma se uno si trova in difficolta puo mettere il giallo,il verde,il viola,il blu,il trasparente.cambiano sl gli additivi coloranti per distiguere il prodotto che ogni costruttore usa,ma è sempre la stessa cosa,kmq fai attenzione se leggi puro devi aggiungere acqua seno le molecole non lavorano e non si raffredda il liquido......
Commenta
-
Originariamente inviato da polo9n87 Visualizza il messaggiose uno si trova in difficolta puo mettere il giallo,il verde,il viola,il blu,il trasparente.cambiano sl gli additivi coloranti per distiguere il prodotto che ogni costruttore usa,ma è sempre la stessa cosaUltima modifica di manus oftc; 13-09-2009, 12:50.
Commenta
Commenta