Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove posso trovare il sintoflon?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove posso trovare il sintoflon?

    Ciao raga, scusate l'argomento non molto tecnico, volevo sapere se nella provincia di Torino c'è qualche rivenditore sintoflon perchè dove mi fornivo un pò di tempo fa per motivi miei non voglio più comprare. Nei centri Norauto ci sono solo meat&doria, bardhal ecc ma sintoflon nulla...
    Se è possibile non online perchè non sono molto pratico di pagamenti online.
    Grazie
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Dove posso trovare il sintoflon?

    Qui trovi i rivenditori del Piemonte:

    http://www.sintoflon.com/rivenditori/PMN/

    In ogni caso puoi chiedere info anche nel post dedicato della Sintolfon che trovi in rilievo.
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

    Commenta


    • #3
      Re: Dove posso trovare il sintoflon?

      ah ok, ma i prezzi son dappertutto uguali?
      per curiosità voi quanto lo pagatate una boccetta da 125 di protector?
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #4
        Re: Dove posso trovare il sintoflon?

        L'x1-r dove posso trovarlo? solo on-line?
        è buono come prodotto?
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #5
          Re: Dove posso trovare il sintoflon?

          Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          L'x1-r dove posso trovarlo? solo on-line?
          è buono come prodotto?
          Già sono pochi i ricambisti che tengono questo genere di prodotti, figurati trovarne che li hanno tutti. Ad esempio io trovo X1-R e Sintoflon nello stesso posto ma poi non sanno neanche cos'è lo ZX1.
          Comunque spesso i siti aziendali ti forniscono direttamente le indicazioni necessarie. In alternativa ti rispondono via mail alla domanda.
          Per lo X1-R vai su:
          http://www.renox.com/azienda.htm
          Prodotti buoni ne trovi diversi e la garanzia è la serietà dell'azienda che li produce. Spesso hanno caratteristiche diverse quindi bisogna scegliere attentamente quello che serve o sembra superiore come risultati.
          Di prove se ne fanno tante, alcune sembrano migliori... poi de gustibus.
          Eventualmente valuta quale prodotto acquistare anche in funzione dei rivenditori che trovi in zona.
          IL TEMPIO DELLA VELOCITA'
          IL TEATRO DOVE CANTANO I MOTORI

          Commenta


          • #6
            Re: Dove posso trovare il sintoflon?

            io ho fatto in questo modo: sono andato al sito o tramite questo forum mi sono fatto dare i rivenditori deli prodotti, poi con google ho cercato quello che piu' mi faceva comodo nel raggiungerlo, in seguito ho telefonato per sapere se avevano a disposizione i prodotti che cercavo.Fine della storia.
            Se non vuoi sbatterti troppo in queste cose acquista tramite ebay, il costo e' maggiore per va della spedizione ,ma non perdi tempo nella ricerca e nell'acquisto, ti arriva direttamente a casa.
            http://www.rav4you.org

            Commenta


            • #7
              Re: Dove posso trovare il sintoflon?

              ciao via villafranca piemonte 1 torino . zona corso francia
              renault megane 1.9 fap sw del 2007 + kia picanto 1.1 crdi del 2007

              Commenta


              • #8
                Re: Dove posso trovare il sintoflon?

                Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                Ciao raga, scusate l'argomento non molto tecnico, volevo sapere se nella provincia di Torino c'è qualche rivenditore sintoflon perchè dove mi fornivo un pò di tempo fa per motivi miei non voglio più comprare. Nei centri Norauto ci sono solo meat&doria, bardhal ecc ma sintoflon nulla...
                Se è possibile non online perchè non sono molto pratico di pagamenti online.
                Grazie
                ciao sono anche io di torino......puoi provare da stella(vicino al ruffini) o autoricambi leumann in c.so francia a collegno....ti consiglio di chiamare prima.....io uso il protector+zx1 sia su macchina che su scooter......ottima combinazione di prodotti.........

                Commenta


                • #9
                  Re: Dove posso trovare il sintoflon?

                  ma lo zx1 ce l'hanno anche?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dove posso trovare il sintoflon?

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    ma lo zx1 ce l'hanno anche?

                    lo zx1 è più difficile trovarlo negli autoricambi
                    www.AUTOGOLD.it

                    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X