ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro consiglio su come poter pulire il serbatoio del mio ford fiesta 2003,tipo come poterci accedere cosa fare,insomma un pò di dritte,grazie mille per le risposte ragazzi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pulizia serbatoio Ford Fiesta tdci
Comprimi
X
-
Re: Pulizia serbatoio Ford Fiesta tdci
non ne vedo la necessità, a meno che non ci hai buttato dentro terra o altri oggetti
Commenta
-
Originariamente inviato da Helljoker Visualizza il messaggiociao a tutti,avrei bisogno di un vostro consiglio su come poter pulire il serbatoio del mio ford fiesta 2003,tipo come poterci accedere cosa fare,insomma un pò di dritte,grazie mille per le risposte ragazzi!!
Ci sono anche additivi specifici a tale scopo.
Più di un cliente ne ha fatto richiesta
Commenta
-
Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggioFASTOLBLUE
senza dubbio
2 boccette da 100cc
Ti vedo molto convinto.
Sai dirmi dove è acquistabile a parte negozi di forniture navali/ et similia.
Tks.
Commenta
-
Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggionon ne vedo la necessità, a meno che non ci hai buttato dentro terra o altri oggetti
.
A parte i sottoprodotti della vita di organismi aerobici/ anaerobi, una volta ci ho visto pure dei cocci di qun qualche vaso da fiori.
Non sto scherzando: venne aperto ( proprio tagliato ) 'sto cavolo di serbatoio a causa di un galleggiante che non dava segni di vita ( nessuna indicazione liv carburante ). Non ricordo se era un Pajero 1a serie o roba del genere, cmq.
da non credere: 'sto povero meccanico ( la buonanima tralaltro) che si rigira in mano sconsolato sti 2 cocci di vaso.
Ultima modifica di Paolo&losqualo; 21-10-2009, 23:48.
Commenta
-
P&S
guarda sul silto fastolblue che trovi i venditoriPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
Mi pare di si, ma c'è anche per motori a benzina?
Commenta
Commenta