La settimana entrante provvederò anch'io a cambiare l'olio dei freni, un comune dot 4 della bosch andrà più che bene, anzi.... sono sicuro che sarà formidabile! Perchè?? Perchè in 12 anni l'olio dei freni non è stato mai cambiato (anche quello della frizione idraulica). Per fortuna il tutto funziona a meraviglia ma meglio prevenire che curare!
Certo però che prevenire dopo 12 anni.... e vi state a lamentà per 3 anni!
Macchè, è sicuro che si rompe. In un anno ho speso 4 mila euro in interventi, molti interventi ognuno dei quali ha avuto una conseguenza negativa.
Quasi quasi fanno bene quelle persone che per cambiare la luce del fendinebbia cambiano auto
LOL cmq. vero
Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale. le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista. Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!
ultimamente ho usato il bardahl dot 4 e mi è sembrato meglio degli altri dot4
è anche completamente trasparente quindi è inequivocabile se comincia a colorare e invecchiare...
ultimamente ho usato il bardahl dot 4 e mi è sembrato meglio degli altri dot4
è anche completamente trasparente quindi è inequivocabile se comincia a colorare e invecchiare...
Se dovesse essere utile a qualcuno (a me piacerebbe se stessi cercando ), io ho preso il Motul RBF 600, trovato da UnionBike sulla tiburtina a Roma, ma so che è presente come catena anche in altre città!
Scontato costa circa 17 euro la boccetta da mezzo litro!
Ex Alfa1472.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!! Alfa 147GTAThe Black Demon 147VRCIl club romano dell'Alfa 147!!!
Commenta