annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio freni: quale prendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Olio freni: quale prendo?

io questa settimana cambio pastiglie anteriori, posteriori e liquido freni. metterò il motul dot 4
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

Commenta

La settimana entrante provvederò anch'io a cambiare l'olio dei freni, un comune dot 4 della bosch andrà più che bene, anzi.... sono sicuro che sarà formidabile! Perchè?? Perchè in 12 anni l'olio dei freni non è stato mai cambiato (anche quello della frizione idraulica). Per fortuna il tutto funziona a meraviglia ma meglio prevenire che curare!

Certo però che prevenire dopo 12 anni.... e vi state a lamentà per 3 anni!
      Rover 825 SDi del 1998

Commenta

Speriamo che la pompa freni non ti dia problemi.

Commenta

Macchè, è sicuro che si rompe. In un anno ho speso 4 mila euro in interventi, molti interventi ognuno dei quali ha avuto una conseguenza negativa.

Quasi quasi fanno bene quelle persone che per cambiare la luce del fendinebbia cambiano auto
          Ultima modifica di Rover825; 25-10-2009, 16:07.
          Rover 825 SDi del 1998

Commenta

Originariamente inviato da Rover825 Visualizza il messaggio
            Macchè, è sicuro che si rompe. In un anno ho speso 4 mila euro in interventi, molti interventi ognuno dei quali ha avuto una conseguenza negativa.

Quasi quasi fanno bene quelle persone che per cambiare la luce del fendinebbia cambiano auto
            LOL cmq. vero
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

ultimamente ho usato il bardahl dot 4 e mi è sembrato meglio degli altri dot4
              è anche completamente trasparente quindi è inequivocabile se comincia a colorare e invecchiare...
              sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Dalle mie parti non conoscono nemmeno il bardahl 10w40, figuriamoci il bardahl dot 4
                Rover 825 SDi del 1998

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                  ultimamente ho usato il bardahl dot 4 e mi è sembrato meglio degli altri dot4
                  è anche completamente trasparente quindi è inequivocabile se comincia a colorare e invecchiare...
                  ciao, dove l'hai trovato?

Commenta

a genova l'ho trovato dal negozio di olii di piazza martinez
                    e lo aveva anche una officina in corso de stafanis
                    un boccettino 6 euro mi pare..
                    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Se dovesse essere utile a qualcuno (a me piacerebbe se stessi cercando ), io ho preso il Motul RBF 600, trovato da UnionBike sulla tiburtina a Roma, ma so che è presente come catena anche in altre città!
                      Scontato costa circa 17 euro la boccetta da mezzo litro!
                      Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
                      Alfa 147GTA The Black Demon
                      147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

Sto operando...
                      X