Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

    Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sto usando regolarmente il Blu diesel...

    In realtà cercavo qualche additivo che oltre al bludiesel potesse migliorare le prestazioni ed i consumi della macchina (che ricordo è un 2,0 diesel nuovo)

    Di quei famosi additivi ceramic e via discorrendo non servono a questo?
    i gasoli speciali hanno un indice di cetano superiore che determina un aumento di prestazioni e un miglioramento dei consumi dovuti conseguentemente all'aumentato rendimento.oltre un certo limite non si può.....
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

      Originariamente inviato da Mikymouse72 Visualizza il messaggio
      Ragazzi io sto usando regolarmente il Blu diesel...

      In realtà cercavo qualche additivo che oltre al bludiesel potesse migliorare le prestazioni ed i consumi della macchina (che ricordo è un 2,0 diesel nuovo)

      Di quei famosi additivi ceramic e via discorrendo non servono a questo?
      Devi allora usare un additivo per gasolio che aumenti il cetano
      www.AUTOGOLD.it

      Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

      Commenta


      • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

        io uso sempre il dieselube e ogni 5000km il dieselclean e sono ottimi
        Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

        Commenta


        • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

          pensavo di utilizzare l'additivo ceramico per olio della cntech, per abbassare consumi e magari migliorare prestazioni, ma essenzialmente per consumi e durata motore allungare cambi olio. che ne dite è consigliabile ed offre dei reali vantaggi?
          dimenticavo l'auto è un rav4 del 2008 136 hp 2200cc. con 110000 km.
          ciao

          Commenta


          • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

            Cari,

            qualcuno conosce i prodotti della Pro-Tec? Finora avevo sempre usato STP, ma il mio meccanico mi ha consigliato (e venduto) il Common Rail & Diesel Cleaner+Protector ("E' roba tedesca!", mi ha assicurato).
            Sia l'articolo che il produttore sembrano di qualità. Tuttavia ho tentato di documentarmi e di trovare pareri in merito, ma non c'è un forum o un blog italiano che ne parli. Per ora ne ho provato solo mezza boccetta (la dose da 80lt non entra nella Yaris!) non so ancora dare un giudizio.

            Il CR&Diesel Cleaner e Protector è un prodotto completo, a detta del produttore pulisce impianto e iniettori, lubrifica, combatte l'acqua, aumenta i cetani ed è indicato con il DPF.

            L'intera gamma della Pro-tec è molto completa. Ce n'è per Diesel, Benzina e GPL. E' sul loro depliant che ho scoperto il concetto di Pulitura del motore tramite additivi per olio, prima non ne sapevo niente. I vari Bardal e Sintoflon ET (e questo forum) li ho scoperti cercando info sull'engine flush.

            Per quello che promettono e per quanto costano (su ebay si trovano a 10euro, dalla Germania) ho pensato che valesse la pena di provare. Ma a me interessa poco cosa pubblicizzano i produttori, mi interessa di più il vostro parere. "Cambiarebbe il suo fustino di Dieselube per 2 fustini di Pro-Tec?"

            Info del produttore:
            http://www.pro-tec-deutschland.com/en/produkte/kataloge

            Commenta


            • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

              Ciao a tutti, io possiedo una scenic 1.9 dci del 2005 e volevo sapere se mettendo dentro al serbatoio un pulitore inniettori x i benzina rovino qualcosa, questi prodotti che sono della stp li ho ereditati dal mio coupè che purtroppo e a malincuore ho dovuto rottamare. Grazie a tutti!

              Commenta


              • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

                non so chi ne ha mai sentito parlare,ma io utlizzo extreme fuel treatment e mi trovo benissimo.ne sentirete parlare molto presto.date un'occhiata a questo link http://risparmiaeguadagna.mysyntek.com/landing.php

                Commenta


                • Re: Consiglio Diesel e additivi... che ne dite?

                  Originariamente inviato da CARBON Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io possiedo una scenic 1.9 dci del 2005 e volevo sapere se mettendo dentro al serbatoio un pulitore inniettori x i benzina rovino qualcosa, questi prodotti che sono della stp li ho ereditati dal mio coupè che purtroppo e a malincuore ho dovuto rottamare. Grazie a tutti!
                  ciao
                  usare prodotti additivi per benzina sul diesel non fanno male
                  ma a differenza dell additivo gasolio non risolvi il problema
                  della lubrificazione iniettori.
                  se metti additivi benzina avrai sicuramente un diesel piu combustibile
                  ma non ne vale la pena....
                  una volta su un pieno di diesel mettevano un litro di benzina giusto
                  per rendere il diesel piu combustibile...pulire un po di piu

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X