Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    ma prendendo quel boro lì è TUV tested? Sono in apprensione!
    Ultima modifica di zio gavino; 23-11-2009, 18:01.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
      X TUTTI QUELLI CHE HANNO ACQUISTATO IL BN DA LOWERFRICTION: quanto tempo vi ci è voluto per riceverlo a casa vostra? l'ho ordinato stamattina, ora non resta che attendere....
      Ordinato il 29 Settembre, è ancora in Dogana.
      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        forse è in dogana perchè aspettano la certificazione TUV........
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
          Ordinato il 29 Settembre, è ancora in Dogana.
          Mha !! Sarà ma io continuo a vedere "Alfette" della finanza sfrecciare come se fossero trattate con l'HBN !!

          Qui mi hanno risposto ma la spedizione è cara però !!!

          Dear Umberto Marzuoli,

          Nice to receive your enquiry about our hBN. Yes, we can sell 1kg and send to Italy. The price is $56/1kg, FOB price. The freight cost is $60 through DHL Express. So all cost is $116.Our bank account is enclosed. Please let me know if you need formal quotation or invoice.


          Regards.

          kevin shi
          Jonye Tech

          Ho paura che resti solo il Canada col solito "cappio" della dogana !! Ma non si può farlo paracadutare direttamente sopra casa ??
          Ultima modifica di umbi; 23-11-2009, 18:10.

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
            Ordinato il 29 Settembre, è ancora in Dogana.

            ozzac.

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
              Mha !! Sarà ma io continuo a vedere "Alfette" della finanza sfrecciare come se fossero trattate con l'HBN !!

              Qui mi hanno risposto ma la spedizione è cara però !!!

              Dear Umberto Marzuoli,

              Nice to receive your enquiry about our hBN. Yes, we can sell 1kg and send to Italy. The price is $56/1kg, FOB price. The freight cost is $60 through DHL Express. So all cost is $116.Our bank account is enclosed. Please let me know if you need formal quotation or invoice.


              Regards.

              kevin shi
              Jonye Tech

              Ho paura che resti solo il Canada col solito "cappio" della dogana !! Ma non si può farlo paracadutare direttamente sopra casa ??
              in effetti i costi di spedizione dall'America sono generalmente paurosi, quelli della lowerfriction sono già accettabili...solo che c'è l'inc###ta della dogana...
              e lì si spiega la differenza di prezzo secondo me: nel senso che ci sono corrieri internazionali (tipo FedEx) che si occupano direttamente delle pratiche doganali accelerando notevolmente i tempi ma si fanno pagare profumatamente...io ho selezionato la spedizione "standard air" (20 dollari), ma forse avrei fatto meglio a selezionare "express courier" (40 dollari......)

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
                Ordinato il 29 Settembre, è ancora in Dogana.
                ti riquoto: non so se ne avevi già parlato, ma ti hanno chiamato loro dalla dogana o hai chiesto info tu? cosa sai di preciso?

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
                  ma prendendo quel boro lì è TUV tested? Sono in apprensione!
                  non me ne intendo di tuv ma credo che non abbia senso certificare una polvere...cioè loro vendono nitruro di boro esagonale in polvere, ognuno ne fa quello che vuole, non c'è un unico utilizzo per come la vendono loro...cosa diversa sarebbe se vendessero un prodotto a base di NB affermando che serve per un determinato utilizzo/risultato...correggetemi se sbaglio...

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    quando è in dogana, basta fare richiesta e lo spediscono prima alla TUV x la certificazione. è importante.
                    Club punto 75
                    Quelli della Punto 85
                    Club F.I.R.E. 45

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
                      ti riquoto: non so se ne avevi già parlato, ma ti hanno chiamato loro dalla dogana o hai chiesto info tu? cosa sai di preciso?
                      Mi hanno mandato una raccomandata per i vari documenti (fattura, ricevuta di paypal, documenti di identita ecc.).

                      La raccomandata è arrivata il 13 ottobre, il giorno dopo ho rispedito il tutto con la prioritaria.

                      1 settimana fa ho rimandato tutta la documentazione via fax alle dogane.

                      Ma il problema è un altro, prima di sdoganarlo c'è bisogno del rilascio del "Nulla Osta Sanitario"...essendo prodotti chimici serve...

                      Ho scoperto che proprio da fine settembre a Linate hanno iniziato a fermare TUTTI i pacchi..il Paolo è stato fortunato perchè gli è arrivato prima che iniziasse questo bordello.

                      @ZioGavino: Stai diventando pesante
                      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X