Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
    Mi hanno mandato una raccomandata per i vari documenti (fattura, ricevuta di paypal, documenti di identita ecc.).

    La raccomandata è arrivata il 13 ottobre, il giorno dopo ho rispedito il tutto con la prioritaria.

    1 settimana fa ho rimandato tutta la documentazione via fax alle dogane.

    Ma il problema è un altro, prima di sdoganarlo c'è bisogno del rilascio del "Nulla Osta Sanitario"...essendo prodotti chimici serve...

    Ho scoperto che proprio da fine settembre a Linate hanno iniziato a fermare TUTTI i pacchi..il Paolo è stato fortunato perchè gli è arrivato prima che iniziasse questo bordello.

    @ZioGavino: Stai diventando pesante
    Nononononononononononoooooooooooooooooooooo!

    non è un medicinale!!! Diocristo!

    In uno di quei fogli bastava che avessi scritto ( cvome avevo fatto io e scritto pure qui sul forum ) che si tratta di un additivo in polvere da impiegare negli oli minerali per la lubrificazione dei motori .

    Se non lo specifichi chiaramente, hai bisogno di una prescrizione medica ( la ricetta del Dottore ) che giustifichi l' acquisto ( evidentemente a livello di codifica merceologica il BN ha ben altri usi, che non il " nostro " ).

    Semplice, pulito, lineare.
    nessun nulla osta di nessun genere.

    Poi: i documenti ti avevo detto di spedirli tramite raccomandata A/R, per avere un numerino di rintracciabilità... se li mandi via fax ad un fax che riceve come minimo centinaia di pagine al giorno...

    Cmq speriamo bene. Intanto ritelefona, sollecita, pungola, insisti, esorta, insomma: vedi un po' che puoi fare.
    Io sono Leggenda

    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Io ho chiamato gia 2 volte, e un impiegato mi ha detto che essendo prodotti chimici, anche per uso personale (e non mi ha specificato medico) serve il nulla osta.

      I documenti in ogni caso li hanno ricevuti perchè mi ha detto che la pratica è in lavorazione!

      Io ho scritto alla voce "Contenuto del pacco": Nitruro di Boro - Antiattrito per olio motore.

      Poi nel retro del modulo ho specifciato che è per uso personale e non per uso alimentare/medico...

      Tramite i miei dati personali sono riuscito a rintracciare il Barcode, ora se non arriva nulla in settimana richiamo venerdi..
      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
        Io ho chiamato gia 2 volte, e un impiegato mi ha detto che essendo prodotti chimici, anche per uso personale (e non mi ha specificato medico) serve il nulla osta.

        I documenti in ogni caso li hanno ricevuti perchè mi ha detto che la pratica è in lavorazione!

        Io ho scritto alla voce "Contenuto del pacco": Nitruro di Boro - Antiattrito per olio motore.

        Poi nel retro del modulo ho specifciato che è per uso personale e non per uso alimentare/medico...

        Tramite i miei dati personali sono riuscito a rintracciare il Barcode, ora se non arriva nulla in settimana richiamo venerdi..

        insisti, pungola esorta ...
        Io sono Leggenda

        Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
          insisti, pungola esorta ...
          E' stato emesso il documento di "uscita"...è in sdoganamento
          http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
            E' stato emesso il documento di "uscita"...è in sdoganamento

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
              E' stato emesso il documento di "uscita"...è in sdoganamento


              Non subirà un trauma quell'HBN ?? Per me si era ormai acclimatato negli uffici della dogana ! E se facesse domanda di asilo politico ?


              Chissà come funziona questo additivo :

              http://www.profitablegroup.com/docs/...gine%20Oil.PDF

              Ultima modifica di umbi; 27-11-2009, 19:13.

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                l'hBN non fa danni se mischiato al teflon e al fullerene, vero? io ho da tempo additivato con questi due additivi, ma se non c'è pericolo posso buttarci dentro anche il BN.

                se qualcuno ha intenzione di fare un acquisto di gruppo, io mi asocio volentieri

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
                  E' stato emesso il documento di "uscita"...è in sdoganamento
                  Yuhuuuuu !
                  Io sono Leggenda

                  Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Giusto per vostra info, questo era quello che avevo chiesto io a loro

                    Hi ken and thanks for the answer,
                    ................
                    then i would like to know application of both powders:
                    Can i use in Manual/Automatic Transmission Oil too ?
                    Or in the Hydroguide Oil ?
                    Can i mix WS2 and hBN together or is it better make 2 treatments first with one and second with the other one ? and in which order ?
                    is it possible to use in the Coolant system mixed with water ?
                    In the Air Conditioning system ?
                    Or in the Fuel to protect in some way turbo, iniector system ?
                    Another question is which one is the better in the application required below (WS2 or hBN) or both ?

                    Please if you can answer to my questions too.

                    Thanks for now

                    ecco la loro risposta

                    Dear mav_top,

                    Thanks for your e-mail.

                    For engines with spark plug, use WS2 for mixing with oil (hBN will build up
                    on spark plugs)
                    For Diesel engines (with glow plugs), you can use hBN or WS2 (for mixing
                    with engine oil It is advisable that you use any one and not a mixture of
                    both).

                    For transmission fluid, Mix only in Manual Transmission (10 gms WS2/ 1 Lit
                    of fluid)
                    Do not mix in automatic transmission as clutch may slip

                    Questo e' tutto spero che ora sia piu' chiaro per tutti

                    Ciao
                    mav_top
                    Quelli dell'OdC®...

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                      l'hBN non fa danni se mischiato al teflon e al fullerene, vero? io ho da tempo additivato con questi due additivi, ma se non c'è pericolo posso buttarci dentro anche il BN.

                      se qualcuno ha intenzione di fare un acquisto di gruppo, io mi asocio volentieri
                      Magari al prossimo cambio olio.

                      Non ha molto senso in termini di iperlubrificazione, far girare il BN dove c' è già il PTFE.
                      Sullo ZX1 dico questo ( sperandoche non mi ri-bannino ):
                      Se c' è dentro il Fullerene, stesso discorso che per il PTFE, se invece è un clorinato, allora vai liscio, ovvero metticene quanto vuoi.
                      Io sono Leggenda

                      Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X