Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Praticamente quanto si paga di dogana per la libbra dal Canada?

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      L'utente furax20000 su EBAy mi ha chiesto 2000€ per 500 gr di HBN !!


      E pensare che sull'annuncio ha scritto prezzo speciale x grosse quantità ! speciale in quelsenso intendeva !

      Dopo la mia richiesta di delucidazioni ha scritto: Hi, excuse me , i give you price for 500 X5 grs

      Ithis case it is 2000 / 5 = 400 euros. for 500 grs in one order

      Excuse me again sir,

      Best regards
      Ultima modifica di umbi; 29-12-2009, 15:09.

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        I due tipi che lo vendono sulla Baia sono pazzi....pensano di vendere oro!!!
        Quasi quasi mi metto in affari...

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Questo x far capire che speculazione c'è nel campo ! Chissà quale è il vero valore dell'additivo venduto (Per tutte le tipologie intendo) !

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
            Questo x far capire che speculazione c'è nel campo ! Chissà quale è il vero valore dell'additivo venduto (Per tutte le tipologie intendo) !
            Il costo industriale, intendi?
            Credo di pochi €cent a confezione...Se intendi il costo degli additivi pronti all' uso in flacone.

            Invece il *vero* costo dell' additivo in polvere tipo MoS2 di Rosemill, o BN di Kimpertex è... quello che... ci fanno pagare... nel senso che inquesto caso il costo industriale per grammo di prodotto è difficilmente individuabile...

            Rosemill e l' altra ditta, sono praticamente società minerarie... credo che i costi vengano stimati in migliaia di tonnellate/anno di prodotto

            Naturalmente dicevo prima del costo al grammo... la libbra a *noi* privati la fan pagare un tot.
            Naturalmente se ci presentassimo con un ordine da 20.000 tonnellate, il prezzo riferito allalibbra sarebbe decisamente inferiore, non so se mi spiego.

            Pertanto: cerchiamo di coinvolgere quanti + appassionati possiamo, al fine di fare 1 unico ordine cumulativo di qualche decina di migliaia di tonnellate tra MoS2, BN, WS2... cosicchè il costo sia accettabile e vantaggioso, compreso il noleggio di un cargo portacontainer, equipaggio compreso, e tasse doganali comprese.

            Ottima idea, no ???

            Ultima modifica di PaoloAldovrandi; 30-12-2009, 21:20.
            Io sono Leggenda

            Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              P.S. Magari servirebbe qualcuno con un gancio al Ministero per il Commercio estero ...

              Io sono Leggenda

              Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Dai! partecipiamo numerosi, che l' affare s' ingrossa !

                Io sono Leggenda

                Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                  Dai! partecipiamo numerosi, che l' affare s' ingrossa !

                  OK !! Ma superando i 45€ ci tocca pure l'IVA da pagare !!

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    lo so lo so, devi sempre da pagare

                    purtroppo gia col mio ordine ho toccato quota 105 euro e mi sa che gli devo aggiungere un bel 20% d'iva oltre ai vari dazi

                    mav_top
                    Quelli dell'OdC®...

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
                      Il costo industriale, intendi?
                      Credo di pochi €cent a confezione...Se intendi il costo degli additivi pronti all' uso in flacone.

                      Invece il *vero* costo dell' additivo in polvere tipo MoS2 di Rosemill, o BN di Kimpertex è... quello che... ci fanno pagare... nel senso che inquesto caso il costo industriale per grammo di prodotto è difficilmente individuabile...

                      Rosemill e l' altra ditta, sono praticamente società minerarie... credo che i costi vengano stimati in migliaia di tonnellate/anno di prodotto

                      Naturalmente dicevo prima del costo al grammo... la libbra a *noi* privati la fan pagare un tot.
                      Naturalmente se ci presentassimo con un ordine da 20.000 tonnellate, il prezzo riferito allalibbra sarebbe decisamente inferiore, non so se mi spiego.

                      Pertanto: cerchiamo di coinvolgere quanti + appassionati possiamo, al fine di fare 1 unico ordine cumulativo di qualche decina di migliaia di tonnellate tra MoS2, BN, WS2... cosicchè il costo sia accettabile e vantaggioso, compreso il noleggio di un cargo portacontainer, equipaggio compreso, e tasse doganali comprese.

                      Ottima idea, no ???

                      quando vuoi

                      io penso di prendere il WS2, così faccio un bel pastone per l'olio motore e l'olio del cambio

                      Scusate, ma non vale più il trucchetto di farsi spedire la merce come regalo e/o campione di prova?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X