Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Originariamente inviato da papasierra Visualizza il messaggio
    Ma alla fine con tutta questa cipriina, mos2,ceratec e ZDDplus, che olio usare alle nostre autovetture, quello del discount?
    Beh, direi l' olio che maggiormente risulta funzionale per ogni motore trattato.
    Io sono Leggenda

    Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Finalmente arrivato tutto, ora ho Mos2 e hBN devo solo attendere ancora qualche migliaio di Km (che significa + o - un paio di mesi al max).

      Comunque per la cronaca, ho solo dovuto pagare niente moduli da riempire o spedire in dogana, forse hanno capito che siamo in molti ed hanno registrato quella ditta tra quelle innocue (spesi 21,12 euro per 1 kg di roba dal costo di 107 Euro circa ad averlo saputo avrei preso anche il WS2)

      ciao mav_top
      Quelli dell'OdC®...

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
        Finalmente arrivato tutto, ora ho Mos2 e hBN devo solo attendere ancora qualche migliaio di Km (che significa + o - un paio di mesi al max).

        Comunque per la cronaca, ho solo dovuto pagare niente moduli da riempire o spedire in dogana, forse hanno capito che siamo in molti ed hanno registrato quella ditta tra quelle innocue (spesi 21,12 euro per 1 kg di roba dal costo di 107 Euro circa ad averlo saputo avrei preso anche il WS2)

        ciao mav_top
        Quindi ?? Non mi dire che siete riusciti a sfiancare i burocrati ! Sarebbe un grande successo ! Sconfitti dalla solerzia di invio di documenti e carte bollate !

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          si si, nessun documento da firmare sono andato alla posta gli ho dato 21,12 euro e voila' preso pacco ed andato via.

          forse ce l'abbiamo fatta (un forse e' d'obbligo)

          mav_top
          Quelli dell'OdC®...

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Originariamente inviato da PaoloAldovrandi Visualizza il messaggio
            Beh, direi l' olio che maggiormente risulta funzionale per ogni motore trattato.
            Mà, per togliere ogni dubbio ho appena comprato il castrol magnatec 5w40 e non se parla più

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
              si si, nessun documento da firmare sono andato alla posta gli ho dato 21,12 euro e voila' preso pacco ed andato via.

              forse ce l'abbiamo fatta (un forse e' d'obbligo)

              mav_top
              Adesso si festeggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Subitissimo una sberla di BN e MoS2 nell' olio!!!

              Cmq: sono strafelice della mia ( e di altri ) " temeraria " impresa di importazione internazionale, che magari è servita da apripista a te.

              Speriamo che il tutto resti " settato " alle Dogane così com' è adesso.

              Io sono Leggenda

              Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da papasierra Visualizza il messaggio
                Mà, per togliere ogni dubbio ho appena comprato il castrol magnatec 5w40 e non se parla più
                fammi/facci sapere come ti ci trovi

                Ciao!
                Io sono Leggenda

                Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  cos'ha di particolare il magnatec?

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
                    cos'ha di particolare il magnatec?
                    Uno sputo di estere nell'olio..

                    Un po come la quantita di Fullerene nel Bardahl..(ma almeno li c'è )
                    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Per non far perdere il "settaggio" alla dogana ho appena fatto l'ordine ! Non si sa mai che gli riprenda la "burocratite" !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X