Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Ha !! Peròòòò Una tazza 40 gr ??

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      ...Posso dire cazzarola? Una tazza da latte di polvere? Altro che 250ml di ZX-1 (che costano pure un botto). Mi sa che passo al piano B, più economico: svuoto un mezzo litro d'olio e aggiungo olio nuovo premixato con il boro.

      Per lo stoccaggio mi avete convinto: non travaso nulla e uso un bell'elastico.

      Certo, adesso ci vorrebbero il molibdeno e lo zddp, vedremo...

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        ...la sparo, la sparo... pronti?
        Ma ad iperlubrificare i mozzi delle ruote, ci ha già provato qualcuno? E' una castroneria colossale o anche per i cuscinetti che non necessitano di lubrificazione, un nanovelo di Boro potrebbe fare bene???

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Originariamente inviato da jazzista Visualizza il messaggio
          ...la sparo, la sparo... pronti?
          Ma ad iperlubrificare i mozzi delle ruote, ci ha già provato qualcuno? E' una castroneria colossale o anche per i cuscinetti che non necessitano di lubrificazione, un nanovelo di Boro potrebbe fare bene???

          Ma sono sigillati !! Inoltre il grasso "long life" non gradisce mischiotti con altri grassi ! Dovresti ingrassarli col medesimo ! Inoltre li l'attrito è volvente !

          Penso però che meritino la precedenza servosterzo (Per chi non c'è l'ha elettrico) cambio e clima !

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Ciao,
            si ho visto alcune foto di cuscinetti ruota, ma diciamo che confidavo nelle capacità di "penetrazione" (...) del lubrificante...

            Comunque, mi devo informare, ma mi pare che lubrificare con il grasso non sia proprio il massimo per quanto riguarda la "scorrevolezza"... dirò un'altra castroneria, ma se dovessi lubrficare con il grasso il perno del giradischi dubito che il motore riuscirebbe anche a metterlo in movimento e penso si fermerebbe subito appena tolta la trazione... (P.S. il mio piatto pesa sui 5kg). Cosa c'è nel grasso "long life"???? mumble, mumble

            Ciao!

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Originariamente inviato da jazzista Visualizza il messaggio
              ...Posso dire cazzarola? Una tazza da latte di polvere? Altro che 250ml di ZX-1 (che costano pure un botto). Mi sa che passo al piano B, più economico: svuoto un mezzo litro d'olio e aggiungo olio nuovo premixato con il boro.
              saggia decisione

              se guardi le foto della mia discussione sulle pulizie natalizie c'è anche il castrol (250 ml o mezzo litro, adesso non ricordo) coi 40 gr di BN, bianco latte e bello cremoso

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                Ha !! Peròòòò Una tazza 40 gr ??
                senza biscotti ovviamente!

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  io ho usato di recente questo nitruro... speditomi dalla francia: http://cgi.ebay.it/Olio-additivo-tra...item2c52ff238c


                  e devo dire... per adesso 0 risultati.... magari devo attendere qualche altro km?..

                  qualcuno di voi lo ha usato?

                  Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
                  KIKKO9006 FAN'S CLUB

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Originariamente inviato da Andryd Visualizza il messaggio
                    io ho usato di recente questo nitruro... speditomi dalla francia: http://cgi.ebay.it/Olio-additivo-tra...item2c52ff238c


                    e devo dire... per adesso 0 risultati.... magari devo attendere qualche altro km?..

                    qualcuno di voi lo ha usato?
                    Io !! 2 confezioni da 5 gr ! Ma dato che è "sparito" dall'olio ne ho ordinato 1 libbra dal canada ! Secondo me 5 o 10 gr non fanno una pippa !

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da xxxpier Visualizza il messaggio
                      saggia decisione

                      se guardi le foto della mia discussione sulle pulizie natalizie c'è anche il castrol (250 ml o mezzo litro, adesso non ricordo) coi 40 gr di BN, bianco latte e bello cremoso
                      Vista, vista e la prossima volta - per copiarti - ordinerò anche il Molibdeno (a proposito, la "posologia" del Moly mi pare sia di 5gr/lt, giusto?)

                      Ste

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X