Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Il gruppo d'acquisto è morto e sepolto? Dai... mi serve un compaesano per smezzare il BN

    ps: qualcuno aveva provato il 5 micron?
    Ultima modifica di The Killer; 02-05-2010, 12:46.

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Io a questo punto lo ordino da me, 1.5 micron. Se qualcuno ne vuole, mi faccia sapere che ne cedo una parte (una libbra è un bel po'...)
      P.S.: ordine effettuato per una libbra da 1.5 micron...
      Ultima modifica di lukemon79; 04-05-2010, 08:56. Motivo: aggiunta

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Originariamente inviato da lukemon79 Visualizza il messaggio
        Io a questo punto lo ordino da me, 1.5 micron. Se qualcuno ne vuole, mi faccia sapere che ne cedo una parte (una libbra è un bel po'...)
        P.S.: ordine effettuato per una libbra da 1.5 micron...
        Se ti va facciamo a metà!

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Originariamente inviato da lukemon79 Visualizza il messaggio
          Io a questo punto lo ordino da me, 1.5 micron. Se qualcuno ne vuole, mi faccia sapere che ne cedo una parte (una libbra è un bel po'...)
          P.S.: ordine effettuato per una libbra da 1.5 micron...
          di dove sei lukemon?

          Nn conta quanto stai vicino alla tua macchina conta quanto la fai correre....
          KIKKO9006 FAN'S CLUB

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            prov. CE

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Salve a tutti, siccome la strizza del tagliando e' passata (almeno per ora, leggasi altro post) volevo dare le prime impressioni sull'uso dell'hBN sulla Mercedes Classe A 170 CDI.

              Allora tagliando sabato scorso se non ricordo male 4,7 lt di olio Castrol Magnatec DS 5w40 e 40 gr di hBN, 10 gr mischiati in un lt di olio e 30 in 3,7 lt di olio, shakerato per un po di minuti (almeno 5), scolato olio vecchio, cambiato filtro olio, filtro aria ed inserito filtri nuovi ed olio nuovo.

              Accendo la macchina, le punterie ticchettano finche non si riempie il filtro e poi fanno rumore di meno.

              Le impressioni dopo 140 km percorsi:
              - rumore punterie a freddo diminuito (solo per i primi 1-2 secondi il tempo di mandare l'olio in pressione, poi per un paio di minuti ancora un po di rumore piano piano il tempo che il motore si scaldi un po' e poi sparisce per sempre e spero che sara' cosi per il futuro).
              - non ho necessita' di scalare marcia come prima perche' prima la macchina ballava ai bassi giri con marce magari alte, ora sembra tenere meglio e riprendere prima
              - come notato sulla smart, in salita riprende che e' un piacere, sul piano pure credo ma in salita lo si nota di piu'

              Per ora e' tutto speriamo che magari anche i consumi ne giovino
              mav_top
              Quelli dell'OdC®...

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Ottimo! A me interessa molto sapere se i consumi diminuiscono, quindi tienici aggiornati!
                Aggiornamento 19/5/2010: arrivato oggi, 15 euro di dogana, pagata alla consegna.
                Ultima modifica di lukemon79; 19-05-2010, 09:59. Motivo: Aggiornamento: è arrivato.

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Ciao boratoni!

                  Ho ordinato anch'io il bn.

                  Spero che entro l'estate mi arrivi

                  Ho notato che a lukemon79 è arrivato in neanche un mese. Io l'ho ordinato l'11 di questo mese. L'attesa sarà snervante.

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Pensavo molto peggio. Invece l'attesa è durata un paio di settimane, e la dogana l'ho pagata alla consegna, senza tanti sbattimenti...

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Luke, commenti visto che ti è arrivato?

                      ps: è arrivato anche a me 1 ora fa, le prove a breve

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X