Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Domani cambio olio e hbn 10 grammi al litro circa sulla mia a3 benzina...A chi lo ha usato chiedo:
    L ho sbattuto insieme a circa 1 litro d olio in una bottiglia trasparente per circa 5 minuti... è normale che in trasparenza veda ogni tanto dei microscopici grumi nell mix che si è formato?Parlo di grumi di mezzo millimetro massimo proprio a dirla grossa

Commenta

Che problema ti fai ? A motore caldo lo versi e poi fai un giretto ..... e si miscela per bene da solo

Commenta

Scusate..ma nn è piu comodo usare il Ceratec?

Commenta

Bhè è come andare al distributore al "Servito" piuttosto che al Self service .... però se vuoi risparmiare qualcosa ... e scegliere tu la dose ...

Commenta

Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
            Scusate..ma nn è piu comodo usare il Ceratec?
            secondo me non è proprio la stessa cosa.
            Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
            utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

Commenta

Beh io la dose l ho scelta,il ceratec dubito che mi dia 10gr di nitruro al litro se miscelato con 4 d olio. Comunque, ho fatto 50km circa ed il motore è più silenzioso, il computer di bordo segna più km/l sia sul parziale che nella media, e la cosa bella è che se nelle strade urbane riesco a camminare in quinta quasi senza dare gas, e i giri sono così bassi a 40 km/h che il motore sembra spento. Appena posso lo addizioni anche nel cambio

Commenta

Ragazzi mi ricollego dopo praticamente anni e boom inizio a intripparmi per sto boro..che mi fate leggere che mi fate leggere!

in quanti lo usate qui? e dove lo acquistate?(pm please)

è facile preparare la soluzione?
                ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

Facile da usare, lo prendi da lowfriction e ti viene 140 euro compresa dogana per una libra
                  bisognerebbe dire a questi intelligentoni di dichiarare 40 dollari, altrimenti costa+ la spedizione e dogana che la polvere

Commenta

Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
                    Facile da usare, lo prendi da lowfriction e ti viene 140 euro compresa dogana per una libra
                    bisognerebbe dire a questi intelligentoni di dichiarare 40 dollari, altrimenti costa+ la spedizione e dogana che la polvere
                    Grazie per la dritta

Azz con 500gr ci vado avanti sino a quanto usciranno le auto volanti...

ho trovato un altro venditore ed il sito è il nome della sostanza...nitrurodiboroesagonale è affidabile? sembra essere italiano

ossenò prenderei il Ceratec dalla Germania...
                    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

Commenta

Ciao,io uso proprio quello del sito di cui parli.La sostanza sembrerebbe quella li,unica cosa negativa da segnalare è che su 60 grammi ne mancavano quasi 5 fra tutto,e non è che son pochi visto il ricarico rispetto a lowerfriction

Commenta

Sto operando...
                      X