Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

    Non credo sia soggetto a calo di peso naturale...quindi 4-5gr qui 4-5gr li per la mole di persone...speriamo sia stato solo un caso...ma quale bisogna prendere? Sono appena arrivato a 60mila km ed in passato ho usato con soddisfazione Sintoflon...ma I tempi sono quel che sono e un kit completo tra pulitore et + protector mi verrebbe a costare abbastanza ed in piú purtroppo rivenditori non ti fanno prezzi buoni anche se sei giá cliente da un po...avranno un margine risicato giá loro...devo trovare un'alternativa :-(
    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

    Commenta


    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

      Ragazzi se a qualcuno interessa io ne ho un po da vendere. Contattatemi

      Commenta


      • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

        Ho letto tutta la discussione ma Paolo Androvandi il pionere dell'inperlubrificazione dove è finito??

        Per "maneggiare" la polverina non sarebbe il caso di avere mascherina e guanti?? essendo polvere sottilissima non è pericolosa??

        Prima di metterla nell'olio con cosa avete fatto il flush al motore?

        Perchè è quasi andata nel dimenticatoio la discussione? posso sbagliare ma i primi ad averlo usato noto che non partecipano molto alla discussione con i loro riscontri (le più importanti dato che lo hanno nel motore da più tempo)
        ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

        Commenta


        • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

          Io non ho fatto nessun flush,anche perchè il motore ha 160000km ma è tutto tagliandato ed in condizioni eccellenti.La granulometria che ho usato io è da 0,5 micron,e non è pericolosa in quanto non molto volatile e non dovrebbe penetrare nella pelle in quanto troppo grossa,comunque io almeno i guanti l ho indossati ed ho fatto l operazione in casa in modo da non avere nessuna corrente d aria.
          Per quanto riguarda il peso,non è soggetto a perdita, e siccome l ho pesato con la bilancia con cui mio fratello pesa la resina e l induritore per fare dei modellini (riesce a pesare anche una piuma ed è precisissima,perchè l ho provata con dei pesi in ottone fatti per calibrarle) mi hanno fregato perchè le due buste da 30gr l una pesavano 28,385 (o giu di li) busta compresa...La busta da sola pesava quasi 2gr inoltre.Ho contattato il venditore che mi ha detto che ha ritarato la bilancia da poco (gran cazzata secondo me visto di quanto sfalsa e che mi farà uno sconto al prossimo invio..Col cavolo visto che oltre al prezzo alto mi ha provato anche a fregare,a sto punto preferisco prenderla alla lower friction
          Ultima modifica di Axel85; 02-10-2014, 14:01.

          Commenta


          • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

            Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
            Ho letto tutta la discussione ma Paolo Androvandi il pionere dell'inperlubrificazione dove è finito??

            Per "maneggiare" la polverina non sarebbe il caso di avere mascherina e guanti?? essendo polvere sottilissima non è pericolosa??

            Prima di metterla nell'olio con cosa avete fatto il flush al motore?

            Perchè è quasi andata nel dimenticatoio la discussione? posso sbagliare ma i primi ad averlo usato noto che non partecipano molto alla discussione con i loro riscontri (le più importanti dato che lo hanno nel motore da più tempo)
            prima un bel flush....

            Commenta


            • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

              Ma se la usano in cosmetica per "ciprie", ecc.ecc. perché dovrebbe essere pericolosa ?

              Commenta


              • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
                Io non ho fatto nessun flush,anche perchè il motore ha 160000km ma è tutto tagliandato ed in condizioni eccellenti.La granulometria che ho usato io è da 0,5 micron,e non è pericolosa in quanto non molto volatile e non dovrebbe penetrare nella pelle in quanto troppo grossa,comunque io almeno i guanti l ho indossati ed ho fatto l operazione in casa in modo da non avere nessuna corrente d aria.
                Per quanto riguarda il peso,non è soggetto a perdita, e siccome l ho pesato con la bilancia con cui mio fratello pesa la resina e l induritore per fare dei modellini (riesce a pesare anche una piuma ed è precisissima,perchè l ho provata con dei pesi in ottone fatti per calibrarle) mi hanno fregato perchè le due buste da 30gr l una pesavano 28,385 (o giu di li) busta compresa...La busta da sola pesava quasi 2gr inoltre.Ho contattato il venditore che mi ha detto che ha ritarato la bilancia da poco (gran cazzata secondo me visto di quanto sfalsa e che mi farà uno sconto al prossimo invio..Col cavolo visto che oltre al prezzo alto mi ha provato anche a fregare,a sto punto preferisco prenderla alla lower friction
                Eh si poi quando subentra la presa per i fondelli le paxxe girano a mille...moltiplica 2gr per x ordini..dopo quel che mi hai detto (GRAZIE!) credo ordinerò anche io da Lower Friction

                Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
                prima un bel flush....
                Hai usato un prodotto in particolare?

                Originariamente inviato da umbi Visualizza il messaggio
                Ma se la usano in cosmetica per "ciprie", ecc.ecc. perché dovrebbe essere pericolosa ?
                mi è sfuggito questo piccolo particolare
                ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

                Commenta


                • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                  Originariamente inviato da stusky Visualizza il messaggio
                  Eh si poi quando subentra la presa per i fondelli le paxxe girano a mille...moltiplica 2gr per x ordini..dopo quel che mi hai detto (GRAZIE!) credo ordinerò anche io da Lower Friction



                  Hai usato un prodotto in particolare?



                  mi è sfuggito questo piccolo particolare
                  Se vai sulla baia c è un altro venditore italiano oltre quello del sito, che ce l ha, non so se sia più serio o onesto, costa un pelino di piu ma si parla di pochi cent

                  Commenta


                  • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                    Originariamente inviato da Axel85 Visualizza il messaggio
                    Se vai sulla baia c è un altro venditore italiano oltre quello del sito, che ce l ha, non so se sia più serio o onesto, costa un pelino di piu ma si parla di pochi cent
                    sulla baia viene 1 euro gr....io ne ho un po disponibile a meno x chi fosse interessato

                    Commenta


                    • Re: Si fa presto a dire... NITRURO di BORO ...

                      Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggio
                      sulla baia viene 1 euro gr....io ne ho un po disponibile a meno x chi fosse interessato
                      hai un pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X