ragazzi vi volevo chiedere dell'effettivo beneficio che si poteva avere se in vista di un viaggio lungo in autostrada o cmq in un periodo dove si sà che il pedale verrà premuto a fondo venga aggiunto al pieno un pò di olio!!! mi hanno detto di mettere un 2t buono così brucia senza problemi e di addizionarlo al 1% massimo al pieno!! secondo voi porta benefici??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Olio 2t nella benzina
Comprimi
X
-
Re: Olio 2t nella benzina
Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggioIo lo uso ogni pieno mezzo litro di olio 2t, nella mia 320d, serve a mantenere lubrificazione di pompa iniettori, nelle auto a benzina nn so dirti, ma nelle diesel è ottimo
Commenta
-
imho, circa 1/4 di litro ogni 2 pieni mantiene lubrificati gli iniettori e la pompa.
troppo, invece rischia di rendere più viscoso il carburante,
e quindi i filtri lavorano male e la pompa soffre.Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggioimho, circa 1/4 di litro ogni 2 pieni mantiene lubrificati gli iniettori e la pompa.
troppo, invece rischia di rendere più viscoso il carburante,
e quindi i filtri lavorano male e la pompa soffre.
Me lo ha consigliato un caro amico meccanico, di esperienza infinita.
Commenta
-
Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggiosi ma io mi riferisco alle auto a benzina non quelle a gasolio!! dico su quelle a benza se vale la pena usarlo o non serve a nulla o addirittura dà problemi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Morositos Visualizza il messaggiospero ti sappia risp qualcuno...
intanto grazie mille anche a te per essere intervenuto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggioragazzi vi volevo chiedere dell'effettivo beneficio che si poteva avere se in vista di un viaggio lungo in autostrada o cmq in un periodo dove si sà che il pedale verrà premuto a fondo venga aggiunto al pieno un pò di olio!!! mi hanno detto di mettere un 2t buono così brucia senza problemi e di addizionarlo al 1% massimo al pieno!! secondo voi porta benefici??
Sulla tua Punto 1.4 credo 8V non otterresti nessun beneficio con il rischio di imbrattare solo camere di combustione e catalizzatore e non credo che tu ti stia preparando per attraversare l' Africa,
Se proprio vuoi butare dei soldi prova la V-pawer.Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L
Commenta
Commenta