Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
    ho ordinato anche io... per ora ho solo ricevuto una mail di conferma, ma nessuna indicazione di pagamento

    13L di 0W40, il castrol Taf-x e qualcosina della wynn's
    Ti passo IBAN e PAYPAL:

    paypal@oeldepot24.de

    IBAN: DE45480501610069013423
    SWIFT: SPBIDE3BXXX

    A me spediscono domani con DHL-Germany.
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

    Commenta


    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      Oggi è arrivato tutto!!

      il Mobil 1 0W40 è l'ultimo, quindi API SM ed è stato prodotto a Settembre 2009!!

      GLi additivi della Winn's ho letto che sono "Made in Belgium"
      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

      Commenta


      • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Di già? Ottimo!

        Io ho pagato ieri... speriamo arrivi tutto anche a me

        Commenta


        • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
          Di già? Ottimo!

          Io ho pagato ieri... speriamo arrivi tutto anche a me
          E gia..io ho ordinato lunedi e pagato martedi!! In 3 giorni a casa!!

          Era il minimo dopo aver pagato 20 € di spedizione
          http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

          Commenta


          • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
            @BruNOS: che tipo di olio hai preso?

            @Peppe: Ho ordinato un po di cose pure io

            Lo capiscono l'Inglese?! Gli ho inviato una mail per chiedergli l'indirizzo PayPal.
            Anche a me poi il costo per la spedizione è di € 6,95..poi che fanno aggiornano loro il totale o ti dicono tramite mail quanto inviare?
            Ho preso diversi litri di diverse gradazioni, quello vecchiotto era il castrol rs 0W-40, tutti gli altri erano recenti.
            Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

            Commenta


            • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              ciao a tutti sono un nuovo utente.....
              in germania girano molte altre marche di olio oltre a quelle conosciute e publicizzate
              a dei prezzi molto convenienti sempre con specifiche giuste tipo 507.00 etc....

              marche tipo: rheinol, he-mi,pentosin,kanister.... etc...
              secondo voi l'olio e buono?
              per la smart 700cc a benzina l'olioche specifica deve avere?

              Commenta


              • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                per la smart benzina 700cc, la mercedes usa solo olii Mobil:

                all'inizio usava 10w40 credo che sia specifica 229.1 (questo e' semisynth te lo sconsiglio)

                poi e' passata allo 0w40 credo che sia specifica 229.3 (questo e' full synth)
                alcuni d'estate usano il 5w50 credo che sia specificia 229.3 (questo pure e' full synth)

                poi ultimamente usa anche 5w30 credo che sia specifica 229.5

                io ti consiglio lo 0w40 o al max il 5w50

                lascerei perdere il 5w30 per un motore spinto come quello smart, d'estate credo che se lo beva proprio

                anche io ho una smart 700 cc, per ora uso lo 0w40 mobil

                Ciao mav_top
                Quelli dell'OdC®...

                Commenta


                • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
                  per la smart benzina 700cc, la mercedes usa solo olii Mobil:

                  all'inizio usava 10w40 credo che sia specifica 229.1 (questo e' semisynth te lo sconsiglio)

                  poi e' passata allo 0w40 credo che sia specifica 229.3 (questo e' full synth)
                  alcuni d'estate usano il 5w50 credo che sia specificia 229.3 (questo pure e' full synth)

                  poi ultimamente usa anche 5w30 credo che sia specifica 229.5

                  io ti consiglio lo 0w40 o al max il 5w50

                  lascerei perdere il 5w30 per un motore spinto come quello smart, d'estate credo che se lo beva proprio

                  anche io ho una smart 700 cc, per ora uso lo 0w40 mobil

                  Ciao mav_top
                  l'ultimo cambio ho messo elf sintetich 5w40 preso al centro commerciale ho fatto 5000 km ed è ancora al massimo...
                  però non ha nessuna specifica mercedes
                  api sl/cf
                  acea a3 b3 b4
                  va bene lo stesso?

                  Commenta


                  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    l'olio della smart non va tenuto al max, va controllato con motore caldo 3 palline (a differenza delle altre macchine), spegni la car per 5 minuti e poi controlli.
                    Il livello deve essere a meta' tra min e max, altrimenti rischi che te lo beva.
                    Per l'olio, io non rischierei troppo con la smart che ha un motore piccolo e molto spinto, andrei sul sicuro con il Mobil.

                    Ciao mav_top
                    Quelli dell'OdC®...

                    Commenta


                    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      secondo voi qual'è l'olio migliore per il tdi iniettore pompa 150cv? prezzo a parte tanto lo prendo in germania e costa poco...
                      meglio il 5w40 o 5w30? e sopratutto quale marca?
                      calcolando che la macchina ha già più di 210.000km e che la uso in nord italia quindi con soli 2 mesi di vero caldo.. ma con un inverno rigido..
                      e vero che quello più liquido riduce la protezione del motore e quindi allo stesso tempo la vita del motore?
                      ultimi 2 cambi olio e filtro li ho effettuati da solo con shell 5w30 helix ultra d'inverno l'olio rimane sempre al massimo d'estate invece devo aggiungere un 150ml alla fine della stagione..
                      faccio presente che prima quando portavo a fare il tagliando in seat etc... dovevo raboccare olio sempre.....
                      Ultima modifica di adri1977; 31-07-2010, 11:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X