Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    Originariamente inviato da ribes Visualizza il messaggio
    sulla homepage del sito, in basso a sx c'e' la finestra Informationen, vai su Versandkosten e trovi le spese di spedizione, su Kontakt se vuoi mandargli una mail, va bene in inglese.
    si ci sono andato ma mi da solo spedizione fino a 24 litri..
    poi provo a contattarli ma niente

    Commenta


    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      qualcuno conosce un sito tedesco dove acquistare ricambi (dischi freno,pastiglie,ammortizzatori etc)

      Commenta


      • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Originariamente inviato da adri1977 Visualizza il messaggio
        qualcuno conosce un sito tedesco dove acquistare ricambi (dischi freno,pastiglie,ammortizzatori etc)
        mi aggrego alla domanda e ci aggiungo anche i pneumatici...lasciare al gommista 600 euro per un 4 dunlop da 215 mi pare quasi un furto!!!
        Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

        Commenta


        • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
          mi aggrego alla domanda e ci aggiungo anche i pneumatici...lasciare al gommista 600 euro per un 4 dunlop da 215 mi pare quasi un furto!!!
          e da 5 anni che acquisto i pneumatici su gommadiretto mai problemi

          Commenta


          • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Qualcuno sa se cambia qualcosa tra:
            -Mobil1 0w40 New Life
            -Mobil1 0w40 TurboDiesel
            ?
            Io finora ho usato il New Life sulla mia Clio 1.5dci, sono al 2° cambio olio, (p.s. il cambio precedente in 15.000 non ne ha consumato 1 grammo), ma essendo uscito il "Turbodiesel" mi chiedevo se fosse meglio. Costa anche un po' di più, in media 1-1,5 Euro in più al litro.

            Commenta


            • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              il new life da quel poco che ho visto va bene sia per diesel e benzina, mentre il turbodiesel penso sia specifico per i soli motori diesel. Se come gradazione e specifiche rispetta quelle richieste dalla tua auto puoi provarlo!!
              Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

              Commenta


              • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                qualcuno sa dove si può acquistare la famosa fascia magnetica che si mette sul filtro dell'olio motore?
                grazie

                Commenta


                • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  Originariamente inviato da adri1977 Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa dove si può acquistare la famosa fascia magnetica che si mette sul filtro dell'olio motore?
                  grazie
                  Ciao :-)
                  Che ne diresti, invece, di impiegare un magnete ( peraltro potentissimo ) di quelli contenuti nei case degli Hard disk?! ;-)
                  Io sono Leggenda

                  Cerchi, gomme, ammo, molle, dischi ed altro ancora per Bravo JTD date un occhio, anche 2
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...e-da-6-e-altro

                  Commenta


                  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Si, credo basti prendere un magnete qualsiasi, o una serie di magneti, che siano potenti, e appoggiarli sul filtro olio.
                    Ma poi servirà a qualcosa? Se passano delle particelle metalliche nel filtro non vengono bloccate dal filtro stesso?

                    Commenta


                    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      Originariamente inviato da adri1977 Visualizza il messaggio
                      qualcuno sa dove si può acquistare la famosa fascia magnetica che si mette sul filtro dell'olio motore?
                      grazie
                      Ciao.
                      Non la si acquista più! Non è più in produzione, ormai da anni... sempre se ti riferisci al dusteXtract!

                      Occhio ad usare magneti sul filtro olio, che se poi li perdete per strada, le polveri magnetiche "partono" tutte dal filtro per andare in giro "in blocco" dentro al vostro motore!

                      Ciao.
                      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X