Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    Sarei intenzionato a prendere questo :

    http://www.microsofttranslator.com/b...oducts_id%3D33

    Sia per la mia Xsara Picasso 1.6 hdi 110 cv ( no fap ) che per la Toyota yaris di mia sorella 1.4 diesel del 2005.

    Che ne pensate?

    Ciao!

    Commenta


    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      Appena arrivati 12 litri di Mobil 1 0W40. €*6,60/litro e data produzione 04/2011.

      Confezione "nuova" nel senso dell'ultima linea aggiornata della Mobil..e regolare fattura allegata.



      P.s. Come si può notare dalle foto, si tratta sicuramente di olio contraffatto






      Ultima modifica di aygo1985; 23-07-2011, 08:46.
      http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

      Commenta


      • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Uno stuolo di finanzieri è già sulle tue tracce !! Questi evasori pur di risparmiare la "miseria" di 10€ al lt cosa non farebbero !!

        Commenta


        • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          se i 6,60 euro sono esclusi di spese di spedizione allora ho capito da chi hai acquistato l'olio
          ottimo venditore, non c'è che dire, a me è arrivato anche il cartone della total, incredibile..
          Citroen Saxo 1.0i

          Commenta


          • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Originariamente inviato da 2Fast2Tuscani Visualizza il messaggio
            se i 6,60 euro sono esclusi di spese di spedizione allora ho capito da chi hai acquistato l'olio
            ottimo venditore, non c'è che dire, a me è arrivato anche il cartone della total, incredibile..
            Oeldepot24

            21 euro di spedizione ma ammortizzati su 15 litri di olio (12 miei + 3 di un mio amico) e altri 5 flaconcini di additivi della Winn's..
            http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

            Commenta


            • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              Originariamente inviato da aygo1985 Visualizza il messaggio
              Oeldepot24

              21 euro di spedizione ma ammortizzati su 15 litri di olio (12 miei + 3 di un mio amico) e altri 5 flaconcini di additivi della Winn's..
              ok ho azzeccato.
              Vorrei avere amici smanettoni come me...
              Citroen Saxo 1.0i

              Commenta


              • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                Ciao a tutti

                voi tutti comprate olii dalla Germania;non sono riuscito a trovare però, sui siti da voi citati, olii Royal Purple e Red Line.
                Sapreste dirmi se ci sono possibilità di acquistare questi tipi di olii dalla Germania o altrove a buon prezzo come gli olii che acquistate voi?
                http://www.buildarchlibraries.com

                Commenta


                • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  prova su ebay
                  lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                  panda 4x4 1.1 anno 1994
                  panda 2xd 900cc anno 2000
                  panda 2wd 1.1 anno 2001
                  panda 750cc anno 1988

                  Commenta


                  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Originariamente inviato da giacar78 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti

                    voi tutti comprate olii dalla Germania;non sono riuscito a trovare però, sui siti da voi citati, olii Royal Purple e Red Line.
                    Sapreste dirmi se ci sono possibilità di acquistare questi tipi di olii dalla Germania o altrove a buon prezzo come gli olii che acquistate voi?
                    In Germania che io sappia non ci sono rivenditori della Royal Purple,almeno io non ne ho trovati mai.
                    X la Red Line idem,l unico distributore italiano,se vuoi,è Raceporter,sul loro sito trovi tutto.

                    Proprio stasera ho riordinato da Levoil x l ennesima volta,17 litri tra Mobil1 e Motul,che prezzi ragazzi..
                    Ultima modifica di manus oftc; 23-09-2011, 21:34.

                    Commenta


                    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      Azzzzzzzzzzzzzzzzzz.......... ancora ??? Ma è illegalisssssssssssssssssimo !! Ti troverai la finanza a casa (Per chiederti come si fa a ordinarlo però)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X