Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    ciao ragazzi, mi posso fidare di questo venditore? il prezzo mi sembra buono

    http://www.ebay.it/itm/251885416501?...%3AMEBIDX%3AIT
    Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

    Commenta


    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      dai feed direi di sì
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Ho preso il mannol racing ad un amico, e come successe tempo fa a me, ha riscontrato che a caldo l'olio diventa forse un po troppo acquoso. Adesso non so realmente se sia una cosa normale, qualcuno ha qualche altro riscontro?

        Commenta


        • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          Io ho usato il normale però su moto raffreddata ad aria e non ho notato aumenti di rumorosità anche a caldo .... ma come l'ha verificata "L'acquosità" ... vedendo come cola dall'astina ?

          Commenta


          • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Si Umbi, dal controllo con l'astina.

            Commenta


            • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              @Denissangtr: In certi motori nati sui calcoli per il 10w40 sarebbe una manna dal cielo un 10w60 più "liquido" che però regge meglio la viscosità in presenza di temperature infernali come quelle della scorsa estate. E' un pò strano che risulti liquido però, visto che ha delle viscosità in scheda non proprio leggere. Sarebbe interessante paragonarlo ad altri 10w60, soprattutto il recente motul, che presenta in scheda viscosità pesanti. Penso che non tutti i 10w60 siano dei veri e propri pistaioli come "robustezza" e alcuni si presentano solo come dei 10w60 piuttosto cittadini.

              Commenta


              • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                Sinceramente il controllo è stato fatto a caldo quindi penso che magari sia cosa "normale". Paragonarlo ad altri tramite schede tecniche già fatto e il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

                Commenta


                • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  Originariamente inviato da lino7463 Visualizza il messaggio
                  @Denissangtr: In certi motori nati sui calcoli per il 10w40 sarebbe una manna dal cielo un 10w60 più "liquido" che però regge meglio la viscosità in presenza di temperature infernali come quelle della scorsa estate. E' un pò strano che risulti liquido però, visto che ha delle viscosità in scheda non proprio leggere. Sarebbe interessante paragonarlo ad altri 10w60, soprattutto il recente motul, che presenta in scheda viscosità pesanti. Penso che non tutti i 10w60 siano dei veri e propri pistaioli come "robustezza" e alcuni si presentano solo come dei 10w60 piuttosto cittadini.
                  Diciamo che le caratteristiche tecniche fanno presupporre che l'olio sia adatto per un uso sportivo più che cittadino. Però, ad onor del vero, abbiamo riscontrato che a caldo non ha comportato alcun problema questa ridotta viscosità.

                  Commenta


                  • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    nei supermercati Tosano il Castrol Edge 5-30w, costa 9 € al litro, contro un prezzo di mercato intorno ai 20 €. Anch'io prima mi rivolgevo per gli acquisti in Germania, ma ormai non più

                    Commenta


                    • Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      mi è arrivato il mobil1 0w40 turbodiesel dalla germania e la confezione da 5lt ha il numero che identifica il lotto di produzione rovinato e non leggibile. come mi comporto?
                      Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X