Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

    ragazzi, vi spiego una cosa...

    a prescindere dalla serietà o meno di una persona...

    i rivenditori o i negozi...hanno spese che voi non prendete in considerazione...luce acqua affitto etc...

    su internet non c'è nulla di questo...perciò i prezzi sono migliori...

    "magari" i prezzi partono dalle fabbriche e quindi niente intermediari perciò non c'è aggiunto il guadagno della persona(lavoro e costi inclusi)di turno...

    magari loro trattono talmente tanti litri di olio che possono far eun prezzo migliore di un negozio che ne tratta 1/100 a confronto...

    io sono tra i primi a comprare girare e vedere se effettivamente è un affare...

    vi suggerisco un piccolo metodo semplice e sicuro...(dato che parliamo di olio)


    1)prendete 1kg di olio da un negozio o persona che per voi è sicuro/a a un prezzo "X"..

    2)tenetelo da parte

    3)ordinate tot litri (del medesimo olio)da chi più vi va a genio per il prezzo migliore...

    4)quando vi arriva aprite le confezioni(per chi può farlo...se sono acquisti multipli bisogna avere l'ok dall'altra persona ovviamente...) e confrontatele...

    è l'unico metodo per essere sicuri senza spendere un fottio di soldi(e perdere tempo) in un controllo tecnico...

    sembra semplice ma nessuno di voi lo ha mai fatto(e non dite di no...)


    p.s.

    pensate che io dai distributori prendo l'ultime gocce di benza speciale sulle mani(blu super,super tech o vpower etc..)e me la controllo...differenza facilmente avvertibile con la normale, è nel colore e l'odore...

    idem con l'olio (con aggiunta della densità)
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #82
      Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

      http://www.oeldepot24.de/catalog/index.php

      riuppo la discussione per sapere chi ha avuto a che fare con il negozio online di cui ho postato il link.

      i prezzi sono buoni ed hanno tutto quello che mi serve

      Commenta


      • #83
        Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

        Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
        http://www.oeldepot24.de/catalog/index.php

        riuppo la discussione per sapere chi ha avuto a che fare con il negozio online di cui ho postato il link.

        i prezzi sono buoni ed hanno tutto quello che mi serve
        Non è che sono buoni...di piu!! (i prezzi!)

        Sai per caso se spediscono anche in Italia?? Se si quanto viene la spedizione?
        http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

        Commenta


        • #84
          Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

          7€ per l'Italia (se non ho sbagliato a leggere)

          Io per 7L di Mobil1 New Life 0W40 + 2L di Castrol taf-x + 1L di Dexron III pagherei 80€

          Commenta


          • #85
            Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

            Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
            7€ per l'Italia (se non ho sbagliato a leggere)

            Io per 7L di Mobil1 New Life 0W40 + 2L di Castrol taf-x + 1L di Dexron III pagherei 80€
            x italia le spese su quel sito sn 19 euro

            Commenta


            • #86
              Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

              Facendo l'ordine a me da come "Versandkosten: 6,95EUR"

              Commenta


              • #87
                Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                Originariamente inviato da The Killer Visualizza il messaggio
                Facendo l'ordine a me da come "Versandkosten: 6,95EUR"
                Probabilmente è inteso come spedizione in Germania stessa,hai specificato x l Italia? Io su un altro sito tedesco avevo speso 14 euro di s.s.(la minima) x 6 l.
                Ultima modifica di manus oftc; 09-04-2010, 22:18.

                Commenta


                • #88
                  Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                  sìsì, per l'Italia

                  vabè, comunque in questi giorni penso di fare l'ordine... anche se fossero 20€ di ss. il risparmio c'è (dove trovo il Mobil1 a 6€/L?!)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                    Le spedizioni costano circa 20-25 €. L'unica cosa che non mi convince e che mi hanno mandato alcuni litri imbottigliati da più di 2 anni..
                    Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

                    Commenta


                    • #90
                      Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?

                      mhm... questo non mi sta bene... però conto sul fatto che vendano molto Mobil1 (a giudicare dai commenti degli acquirenti), quindi avranno un discreto ricambio. Tu che olio avevi ordinato?

                      ed effettivamente nella pagina delle "FAQ" c'è scritto chiaramente che le spese di spedizione sono di 20,5€ fino ad un massimo di 24L.
                      mando un'email per sicurezza (speriamo capiscano l'inglese!)
                      Ultima modifica di The Killer; 10-04-2010, 16:40.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X