Re: L'olio motore dalla Germania a prezzo ridicolo, ma sarà da fidarsi?
Guarda da privato la penso come voi, ossia che i prezzi dei lubrificanti (ma parliamoci chiaro...di tutti i prodotti venduti in italia) sono GONFIATI del doppio....da operatore del settore invece la penso come chi vede la cosa come una fregatura per lo stato....e quindi per noi che ci perdiamo la vendita.
Il discorso è che qui in italia la pressione fiscale è così elevata che ogni guadagno che si fa, è da dividere con il "socio" stato. Se poi si ha una società con 2 persone, il 50% va lo stesso allo stato, mentre il restante 50% ce lo si divide in 2...Insomma mi spiego ?
Cmq io ho comprato un mega tira graffi x i miei gatti a 65 euro dalla germania....qui nei negozi costa sui 200 euro....Hihihihi
Originariamente inviato da Kal-El 82
Visualizza il messaggio
Il discorso è che qui in italia la pressione fiscale è così elevata che ogni guadagno che si fa, è da dividere con il "socio" stato. Se poi si ha una società con 2 persone, il 50% va lo stesso allo stato, mentre il restante 50% ce lo si divide in 2...Insomma mi spiego ?
Cmq io ho comprato un mega tira graffi x i miei gatti a 65 euro dalla germania....qui nei negozi costa sui 200 euro....Hihihihi
Commenta