Salve,vorrei sapere come da titolo un informazione....Qual e il miglior olio per auto in assoluto?Che prezzo si trova al kg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info su miglior olio per auto
Comprimi
X
-
Re: Info su miglior olio per auto
techno bardahl sta sui 13 euro.....per me nn è il migliore in assoluto, ma il miglior compromesso.......il motul v300 ad esempio è sicuramente meglio ma nn ti permette di farci più di 5000km....problema che col bardahl nn hai............................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
ok,il castrol 10w40 per la mia fiat 500 900cc sx e un buon olio?lo dico perche devo cambirci un po di roba tipo filtro aria candele nuove cartuccia dell olio ecc voi che mi consigliate di prendere per quest auto???
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiotechnos bardahl sta sui 13 euro.....per me nn è il migliore in assoluto, ma il miglior compromesso.......il motul v300 ad esempio è sicuramente meglio ma nn ti permette di farci più di 5000km....problema che col bardahl nn hai.....Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
per quella trappola li è già troppo un buon semisintetico con frequenza di cambio annuale o max 15.000 km , i full sint sono solo uno spreco di soldi..Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta
Commenta