annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su miglior olio per auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su miglior olio per auto

Salve,vorrei sapere come da titolo un informazione....Qual e il miglior olio per auto in assoluto?Che prezzo si trova al kg?

Re: Info su miglior olio per auto

Di oli credo ce ne siano piu' di uno, Bardalh credo sia tra i migliori, ma il prezzo non lo so in quanto anche io sono in attesa appena possibile di comprarlo per la mia C4.

Commenta

techno bardahl sta sui 13 euro.....per me nn è il migliore in assoluto, ma il miglior compromesso.......il motul v300 ad esempio è sicuramente meglio ma nn ti permette di farci più di 5000km....problema che col bardahl nn hai.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

un ottimo olio per auto sportive è il Shell helix racing 10w60,ho sempre usato quello con suby, mai avuto problemi.
        ciao

Commenta

ok,il castrol 10w40 per la mia fiat 500 900cc sx e un buon olio?lo dico perche devo cambirci un po di roba tipo filtro aria candele nuove cartuccia dell olio ecc voi che mi consigliate di prendere per quest auto???

Commenta

per la tua macchina và bene un qualsiasi 10-40 sintetico

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Non c'e' un olio migliore degli altri in assoluto.
              Ogni motore richiede il suo olio.
              Molto dipende anche dalle zone in cui abiti ( vedi temperature esterne ).

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                technos bardahl sta sui 13 euro.....per me nn è il migliore in assoluto, ma il miglior compromesso.......il motul v300 ad esempio è sicuramente meglio ma nn ti permette di farci più di 5000km....problema che col bardahl nn hai.....
                anche il Motul 8100 è un ottimo compromesso
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

per quella trappola li è già troppo un buon semisintetico con frequenza di cambio annuale o max 15.000 km , i full sint sono solo uno spreco di soldi..
                  Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                  Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                  +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                  +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Royal purple e Pakelo.

Costi alti però, royal 22 al litro, Pakel non so.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                    X