Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtri marca CLEAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtri marca CLEAN

    Qualcuno li conosce? Sono di qualità?
    Io ho sempre usato Ufi, Mahle-Knecht o Bosch ma è la prima volta che sento il nome di questa azienda di Nichelino (TO).
    Qualcuno può darmi rassicurazioni in merito??

  • #2
    Re: Filtri marca CLEAN

    nessuno???

    Commenta


    • #3
      Re: Filtri marca CLEAN

      Curiosità mia ma che filtri sono?

      Commenta


      • #4
        Re: Filtri marca CLEAN

        li ho usati una volta. calcola che in questo momento sono i filtri di primo impianto fiat e lancia. io ho sempre usato per il filtro carburante quello UFI e il bosch per quello dell'olio.
        Alfa GT 1.9 JTDm 16v 150cv, Distinctive Black Line, ABS + ASR + VDC, Argento Alfa, Fari xeno, Clima digitale automatico BI-ZONA, Cerchi 18, Assetto sportivo Alfa, Cruise Control, Impianto Bose, Tappetini Black Line, Interni in pelle nera con cuciture rosse, Volante con cuciture rosse, Doppio Scarico Cromato, Impianto frenante Brembo!

        Commenta


        • #5
          Re: Filtri marca CLEAN

          Della bontà di ufi lo sapevo, non sapevo che fiat e lancia avessero clean come primo impianto. Va beh, poi tanto male non devono essere credo.

          Commenta


          • #6
            Re: Filtri marca CLEAN

            Originariamente inviato da Mambo89 Visualizza il messaggio
            Curiosità mia ma che filtri sono?
            Normali ricambi aftermarket come filtri olio, filtri carburante, filtri aria ed abitacolo.
            Dovendo fare il tagliando ho trovato una proposta conveniente con questi filtri ma non li conoscevo come nome.

            Commenta


            • #7
              Re: Filtri marca CLEAN

              Da Allibrio?

              Commenta


              • #8
                Re: Filtri marca CLEAN

                sì.
                Il negozio mi è sembrato affidabile. Sulla qualità dei filtri non saprei pronunciarmi visto che non ho dati con cui giudicarli...per quello gasolio comunque mi hanno mandato un bosch.

                Commenta


                • #9
                  Re: Filtri marca CLEAN

                  la clean è un'ottima marca per il ricambio originale...e se non erro hanno anche filtri aria sportivi
                  potete andare tranquilli sul montaggio
                  Ginopfs alias NATIKELLA®
                  /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
                  RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X