Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

    Ciao raga, volevo dirvi che sono quasi arrivato a fare il mio terzo tagliando alla mia C-Max 2.0 TDCI, e volevo sapere da voi che olio posso usare per questo motore, anche se so che questo motore deriva dalla meccanica VW.

    Ditemi tutte le vostre impressioni, grazie anticipatamente.....!!

    Aspetto voi per fare il tagliando....!!

  • #2
    Re: Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

    Originariamente inviato da lucacmax Visualizza il messaggio
    Ciao raga, volevo dirvi che sono quasi arrivato a fare il mio terzo tagliando alla mia C-Max 2.0 TDCI, e volevo sapere da voi che olio posso usare per questo motore, anche se so che questo motore deriva dalla meccanica VW.

    Ditemi tutte le vostre impressioni, grazie anticipatamente.....!!

    Aspetto voi per fare il tagliando....!!
    Che sappia io deriva dalla meccanica PSA,anzi è fatto insieme,era VW anni fa col Galaxy e Sharan. Che specifica e gradazione richiede il manuale?
    Ultima modifica di manus oftc; 18-04-2010, 19:44.

    Commenta


    • #3
      Re: Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

      Come gradazione prendi un 5W-30, 5W-40 oppure 0W-40

      Chiaramente devono essere 100% sintetici
      www.AUTOGOLD.it

      Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

      Commenta


      • #4
        Re: Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

        Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
        Che sappia io deriva dalla meccanica PSA,anzi è fatto insieme,era VW anni fa col Galaxy e Sharan. Che specifica e gradazione richiede il manuale?
        Porta come gradazione 5W30 Low Saps, e so che porta anche come gradazione 505.01 che porta anche la VW.....

        Commenta


        • #5
          Re: Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

          Originariamente inviato da lucacmax Visualizza il messaggio
          Porta come gradazione 5W30 Low Saps, e so che porta anche come gradazione 505.01 che porta anche la VW.....
          A si?? Questa mi è nuova,non si smette mai di imparare,se ha la 505.01 allora lo zampino Vw dovrebbe proprio esserci. Allora son 2 motori diversi,perchè la versione da 136 cv son sicuro che è fatta insieme con Peugeot/Citroen. Quindi devi andare alla ricerca di quella specifica.

          Commenta


          • #6
            Re: Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

            Si ma penso che un 5W30 anche va bene basta che e un'olio specifico per i motori con il filtro antiparticolato....
            Sto pensando tra il Bardahl ed il Mobil 1......!!

            Commenta


            • #7
              Re: Olio per Ford C-Max 2.0 TDCI 140Cv...

              Originariamente inviato da lucacmax Visualizza il messaggio
              Si ma penso che un 5W30 anche va bene basta che e un'olio specifico per i motori con il filtro antiparticolato....
              Sto pensando tra il Bardahl ed il Mobil 1......!!
              So che le specifiche Vw son molto severe diciamo,nel senso che se non usi quella giusta potresti grippare gli iniettori,almeno nei TDI,poi non so il tdci da cosa derivi. La 505.01 la conosco bene,cambio olio ogni 15000 km e 5w40 di gradazione. Comunque nel caso non devi rispettare assolutamente la specisfica,il Mobil1 esp è l ideale come il Bardahl Technos.
              Ultima modifica di manus oftc; 21-04-2010, 21:33.

              Commenta

              Sto operando...
              X