che mi dite di questo olio, se confrontato ad esempio con un bardahl xtr 10-60?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
valvoline vr1
Comprimi
X
-
Re: valvoline vr1
il vr1 racing è prodotto in 3 gradazioni,5w50, 10w60 e 20w50.il 5w50 è un full synt che utilizza basi del gruppo IV(PAO),il 10w60 è un semisint.entrambi hanno ottime specifiche.non so quale sia il migliore tra bardahl e valvoline 10w60.a mio parere il 5w50 è superiore a entrambi ed è al livello del mobil 1 5w50
Scritto con un dispositivo mobileUltima modifica di C.I.M.; 26-04-2010, 22:16.Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
la sua maledizione sono le mezze misure
Devi decidere da quale parte della croce stare
o pianti chiodi,o stai appeso
-
Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggioil vr1 racing è prodotto in 2 gradazioni,5w50 e 10w60.il 5w50 è un full synt che utilizza basi del gruppo IV(PAO),il 10w60 è un semisint.entrambi hanno ottime specifiche.non so quale sia il migliore tra bardahl e valvoline 10w60.a mio parere il 5w50 è superiore a entrambi ed è al livello del mobil 1 5w50
Scritto con un dispositivo mobile
quindi deduco che questo valvoline sia inferiore al bardahl...
mi pare pressochè impossibile però che il 10-60 sia semi sintetico....
Commenta
-
il mobil sarebbe l acqua e il bardahl sarebbe champagne.....?mah,convinto te....comunque il 10w60 è un semisint,fidati...
Scritto con un dispositivo mobileViviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
Commenta
-
Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggioil mobil sarebbe l acqua e il bardahl sarebbe champagne.....?mah,convinto te....comunque il 10w60 è un semisint,fidati...
Scritto con un dispositivo mobile
il bardahl sia l'xtc che il technos mi han dato più soddisfazioni nel medesimo utilizzo.
l'xtr è una spanna sopra anche al 300V motul...
volevo sapere di questo valvoline che qui da noi sembra sconosciuto o quasi
Commenta
-
mah,non sono per niente d accordo.comunque ho provato sia il bardahl sia il valvoline in gradazione 5w40 ed è decisamente superiore il valvoline
Scritto con un dispositivo mobileViviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
Commenta
-
Originariamente inviato da rapidello Visualizza il messaggiol'xtr è una spanna sopra anche al 300V motul...
fatti un giro in qualche parco assistenza e gurada con cosa raboccano l'olio
olio motore 300V
olio freni Castrol SRFDelta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI
VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'
Commenta
Commenta