Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

    Ciao a tutti!
    devo fare il cambio alla mia polo, ma non so che olio usare e che gradazione l'ho presa usata ed è il primo cambio olio che gli faccio io.... consigli?

  • #2
    Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

    Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    devo fare il cambio alla mia polo, ma non so che olio usare e che gradazione l'ho presa usata ed è il primo cambio olio che gli faccio io.... consigli?
    Dipende da quanto vuoi rinvigorire il tuo motore e da quanto vuoi spendere e quanto ci tieni.

    controlla che gradazione e specifiche indicail libretto di manutenzione,

    se è un ignettore a pompa devi seguire la specifica richiesta, se non lo è qualsiasi olio 5W40 andra bene.

    Se vuoi spendere il discorso è diverso.
    Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
    Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

    Commenta


    • #3
      Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

      E' sicuramente iniettore pompa, a 3 cilindri. Devi usare un'olio a specifica VW 505.01, che non trovi al supermercato. Io ne ho comprato un piccolo stock. Ti posso cedere una tanica da 5l 5w40 che soddisfa questa specifica, se ti interessa.

      Commenta


      • #4
        Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

        è un iniettore pompa...penso di prenere il castrol edge 5w-40

        Commenta


        • #5
          Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

          Nel 1.4 TDI si possono isare oli con queste specifiche:

          - VW 505.01 (5W-40)
          - VW 506.01 (0W-30)
          - VW 507.00 (5W-30)
          www.AUTOGOLD.it

          Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

          Commenta


          • #6
            Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

            consiglio , in quanto possessore di un Audi cn iniettore pompa, nn risparmiare mai sull'olio motore prendi castrol o Agip ,sono i più rinomati per questi motori, costicchiano parecchio...usa le specifiche del libretto, ne hanno citate alcune e sono giuste se nn ricordo male...e se nn ricordo male dell'Apig è il 7007 è costa 23.50 € al kg mentre Castrol devi prendere sempre se nn ricordo male il Long Life III costo 25.00€... io alla mia metto sempre il castrol è ho fatto 150.000 km senza avere un problema al motore...ovviamente per nn sbagliare vai in un officina specializzata VW è chiedi consiglio...

            Commenta


            • #7
              Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

              Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
              consiglio , in quanto possessore di un Audi cn iniettore pompa, nn risparmiare mai sull'olio motore prendi castrol o Agip ,sono i più rinomati per questi motori, costicchiano parecchio...usa le specifiche del libretto, ne hanno citate alcune e sono giuste se nn ricordo male...e se nn ricordo male dell'Apig è il 7007 è costa 23.50 € al kg mentre Castrol devi prendere sempre se nn ricordo male il Long Life III costo 25.00€... io alla mia metto sempre il castrol è ho fatto 150.000 km senza avere un problema al motore...ovviamente per nn sbagliare vai in un officina specializzata VW è chiedi consiglio...
              Dove compri l'olio in oreficeria ?

              Scusa la battuta ma si puo risparmiare un pò
              Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
              Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

              Commenta


              • #8
                Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

                io nn risparmio mai sull'olio anzi in generale per la cura dell'auto..come spendi così mangi...ovviamente puoi andare a vedere i listini in quanto gli iniettori pompa sono molto delicati come motori e necessitano prodotti altrettanto dedicati per dare una resa chilometrica elevata e mantenere la qualità nel tempo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

                  ho appena messo il bardahl technos 5w40 che ha la specifica per i PDE
                  pagato 10€ al litro sulla baia....
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Olio motore Polo 9N 1.4 TDI 75cv

                    l'olio 5w40 con specifiche 505.01 per TDI pde
                    costa circa da 6-7€ litro in su.
                    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X