annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale prodotto per la pulizia del corpo farfallato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale prodotto per la pulizia del corpo farfallato?

buonasera a tutti volevo sapere come pulire il corpo farfallato della mia punto hgt.
    a me hanno detto che ce un prodotto che va solo spruzzato dentro ma non mi fido tanto se c'e qualcuno piu esperto che mi da qualche consiglio.grazie

Re: quale prodotto per la pulizia del corpo farfallato?

Originariamente inviato da giulianohgt Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti volevo sapere come pulire il corpo farfallato della mia punto hgt.
    a me hanno detto che ce un prodotto che va solo spruzzato dentro ma non mi fido tanto se c'e qualcuno piu esperto che mi da qualche consiglio.grazie
    Io uso un prodotto della Wurth, è molto efficace, bastano un paio di spruzzate con il motore acceso e resta tutto lindo e pulito, occhio a non spruzzarlo sulle mani perchè irrita parecchio...

Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

io ho provato il dsc della sintoflon ma sono rimasto abbastanza deluso dal risultato.secondo me,l unica maniera per pulirlo davvero bene,è smontarlo(io ho usato il wd40 per pulirlo)e se vuoi che in futuro non si sporchi metti un decantatore
      Scritto con un dispositivo mobile
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Io ho usato e continuero ad usare lo spray Air Intake sistem cleaner,della JB.
        Molto molto soddisfatto,usato sia sulla mia focus che sul 106 tutte 2 a benzina,corpo farfallato ritornato lindo e sensori portata e temperatura ossigeno pure,sensibilità all acceleratore ritornata al 100% e regime al minimo tornato regolarissimo.
        Se si ha il debimetro è da usare dopo di esso però.

Commenta

consiglio Rothen....ma bada bene và smontato spruzzato e ovviamente pulito stai proprio tranquillo sarà impresa trovarlo ma se lo trovi nn nè rimarrai deluso ciaoooooooo

Commenta

io uso lo spray sintoflon pmc e mi trovo molto bene. Eseguo la pulizia ogni 10mila km circa ed il risultato è ottimo, farfalla pulitissima!!
            Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da manus oftc Visualizza il messaggio
              Io ho usato e continuero ad usare lo spray Air Intake sistem cleaner,della JB.
              Molto molto soddisfatto,usato sia sulla mia focus che sul 106 tutte 2 a benzina,corpo farfallato ritornato lindo e sensori portata e temperatura ossigeno pure,sensibilità all acceleratore ritornata al 100% e regime al minimo tornato regolarissimo.
              Se si ha il debimetro è da usare dopo di esso però.
              in che senso se si ha il debimetro è da usare dopo di esso.
              comunque il modo piu semplice è questo:
              smonto il tubo del filtro dove sta il corpo farfallato,e ci spruzzo dentro sto spray,e poi basta rimonto tutto come devo fa

Commenta

Originariamente inviato da giulianohgt Visualizza il messaggio
                in che senso se si ha il debimetro è da usare dopo di esso.
                comunque il modo piu semplice è questo:
                smonto il tubo del filtro dove sta il corpo farfallato,e ci spruzzo dentro sto spray,e poi basta rimonto tutto come devo fa
                Siccome il debimetro è molto delicato e sensibile alllo sporco e grasso,se ci vai a spruzzare il prodotto prima gli arriva su di esso oltre che lo spray anche lo sporco che potrebbe esserci nel tubo aspirazione,quindi gli si altera la lettura della portata d aria e potrebbe dare noie.
                Quindi meglio saltarlo e spruzzare dopo il sensore.
                La cosa migliore è come hai detto tu se si ha la possibilità,levare il collettore e spruzzare sul corpo farfallato direttamente.
                Ultima modifica di manus oftc; 15-09-2010, 19:12.

Commenta

Lo scorso inverno feci qualche pulizia con l'M1 della Meat&Doria, mi son trovato benissimo e l'ho utilizzato sia su diesel che benzina, nelle prime 2 pagine di questa discussione ci sono un pò di fotine prima-dopo

http://elaborare.info/forum/vbulleti...izie+natalizie

Commenta

ma tutti sti spray, che vanno a bruciare nel motore, non hanno controindicazioni? mi spiego meglio... tempo fa feci la pulizia con il pmc della sintoflon ma dopo un pò lo scarico dai collettori in poi era diventato viola ed il minimo per qualche km molto irregolare.. tutto nella norma?

Commenta

Sto operando...
                    X