annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceramic Power Liquid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto però ci hanno fottuto i soldi !!!
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mulder
      Intanto però ci hanno fottuto i soldi !!!
      beh non a me di sicuro
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Grazie della solidarietà!!!
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

Commenta

Slick 50 e Ceramic...

Ciao a tutti!
          Io ho provato prima lo Slick 50 da solo,poi al successivo cambio d'olio c ho aggiunto anke il Ceramic Power Liquid,tutto questo sulla makkina ke avevo prima,una R5 GTTurbo.
          Premesso ke gli additivi li uso solo x proteggere il motore(nn credo alle promesse "+ prestazioni e meno consumi"),sulla R5 mi interessava salvaguardare la turbina,e infatti nn ha avuto nessun problema(Garrett T2 originale cn pressione a 1,4 bar!).
          Cmq nessun beneficio in particolare,tranne quando ho aggiunto il Ceramic al motore già trattato cn lo Slick 50 al cambio dell'olio(Bardahl...x la cronaca).Per i primi 1000 km(cn olio e candele nuove) riuscivo a fare anke 15/16 km/l,contro i normali 11/12 km/l d media(appena comprata era già tanto riuscire a fare 10/11 km/l),mentre la potenza era + o meno quella.
          Adesso invece sulla Corsa GSI ho il Ceramic soltanto,aggiunto ad olio Castrol RS Formula.Poki cambiamenti,però consuma meno olio rispetto a quando l'ho comprata.
          Cmq ribadisco ke a me interessa solo la protezione del motore,cioè meno usura possibile e + durata.E se possibile anke 1 funzionamento ottimale.
          In futuro vorrei provare lo ZX1 e l'X1-R,ma nn riesco a trovarli dalle mie parti.Li dovrei ordinare.
          Saluti a tutti...

Commenta

(Garrett T2 originale cn pressione a 1,4 bar!).
            ma come mai TUTTI gli utenti sul forum hanno il turbo fisso a 1,3 bar minimo e nessuno spacca tutto dopo 15.000 km ?

non c'è forse un certo "ottimismo" pressorio ?
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Re: Re: Per COPACABANA

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da COPACABANA
              [B]Le case automobilistiche secondo te che ci guadagnano nel far durare il doppio i propri motori ??

Mi dispiace che tu abbia avuto brutte esperienze (come non averne con cpl e stp ..........) e comprendo la tua delusione da parte del mondo degli antiattrito .

Due risposte:
              -oramai i motori anche quelli a benzina, se non maltrattati o "trattati", durano oltri i 200 mila km senza problemi!

-CPL e molti altri sono dei bei sistemi per fregare i polli! I ho ingenuamente provato CPL (me l'aveva regalato il rappresentatnte del Lazio) e per fortuna non è successo nulla! Ma dopo un po', quando ho saputo chi e come lo fanno, mi sono preoccupato non poco... Il mio consiglio è olio buono e basta liquidi a base di tazze del cesso tritate!!!!
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
              Albert Einstein

La mia preferita...
              KLIKKA!!!

Commenta

ragazzi avete visitato il sito cpl??
                pare che collaborino con la ferrari!!!

e hanno problemi con prodotti che li imitano.

l'eco ceramic fluid (non ricordo bene come si chiami) che dice di contenere ceramica liquida (la producono forse mettendo un cesso nel bimby a velocità turbo a cento gradi:ciapet) in realtà analizzato da quelli della cpl ha mostrato di contenere borotalco .

assurdo il mondo degli additivi !!! e come si fa a fidarsi!

Commenta

Chi imita lo zoppo....

Messaggio originariamente postato da airbag
                  ragazzi avete visitato il sito cpl??
                  pare che collaborino con la ferrari!!!

e hanno problemi con prodotti che li imitano.

l'eco ceramic fluid (non ricordo bene come si chiami) che dice di contenere ceramica liquida (la producono forse mettendo un cesso nel bimby a velocità turbo a cento gradi:ciapet) in realtà analizzato da quelli della cpl ha mostrato di contenere borotalco .

assurdo il mondo degli additivi !!! e come si fa a fidarsi!
                  ...oppure il toro che si dice cornuto
                  Bisolfuro di molibdeno + fosforo + zinco= CPL...non credo che in Ferrari siano così ...mah...che dire...BOH...speriamo che Gabibbo ...prima o poi...s'interessi di questo settore.
                  salu...toni
                  Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

Re: Chi imita lo zoppo....

Messaggio originariamente postato da tonislider
                    ......speriamo che Gabibbo ...prima o poi...s'interessi di questo settore.
                    salu...toni
                    sarebbe da mandare una bella e-mail alla redazione
                    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Turbo a 1,4 bar...

X INOX:è vero ke c'è gente ke dichiara pressioni sbagliate...però la mia era giusta!
                      Senti qua:l'R5 GTTurbo l'ho comprata ke aveva 113.000 km. e tra le altre cose aveva la pressione alzata e la turbina ancora originale.Nn sapevo d quanto l'avesse alzata il tipo ke l'aveva prima,so solo ke sul manometro originale(che purtroppo nn indica il valore ma ha solo delle "righette" e poi la zona + rossa cn "righette + fitte" ) l'ago arrivava esattamente alla fine della zona rossa.L'auto,ovviamente,era velocissima ,sgommava anke in 3a sul dritto e sull'asciutto e in 4a cn la pioggia.Ki c saliva scendeva ke gli tremavano le gambe!!
                      Tornando al turbo,premetto ke nn tiravo x molto tempo continuato sennò...addio!!So ke la pressione alta è micidiale...
                      Io ero convinto cmq ke la pressione fosse a 1 bar,ma poi quando sn andato a farmi montare lo scarico Gruppo A da 1 tipo ke cn l'R5 c faceva le gare,mi è stato detto ke la pressione era sui 1,3-1,4 bar(infatti a Capodanno si è quasi inkiodato il motore xkè il sensore d pressione-limite è scattato e mi ha spento la makkina x qualke istante proprio mentre stavo "aprendo" in 2a ).
                      Al primo tagliando ke ho fatto(me li faccio io in casa)c ho messo lo Slick 50 così almeno avrei protetto il motore e il turbo d +.
                      Alla revisione poi però ho abbassato la pressione e sn tornato originale(0,8 bar)xkè di lì a poco l'avrei venduta e quindi nn volevo riskiare d spendere una milionata x 1 turbo nuovo o revisionato.Cmq l'ho venduta ke aveva quasi 150.000 km e il turbo era in condizioni perfette!!Il motore invece sembrava 1 pò "stanco" però andava ancora bene.
                      La chiave x mantenere bene 1 motore è nn tirare da freddo,e nei turbo aspettare sempre 1 pò d tempo prima d spegnerla.
                      X finireroprio oggi ho comprato l'olio del cambio Castrol e l'additivo x il cambio Slick 50(55 euro x 80ml ...nn dico altro!!).La prox settimana lo cambio e vi farò sapere come andrà il gearbox cn l'olio nuovo(sintetico e d alta qualità)e l'additivo.

Commenta

Sto operando...
                      X