Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Luxengine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da interceptor
    caro luxurengine,......Tanti affettuosi saluti e a presto.

    P.S. grazie per l' informazione da te precedentemente fornitami
    Ti ringrazio davvero, giovedi e venerdi scorso abbiamo curato due serate che vedevano come pubblico i nostri Clienti meccanici, il tema era proprio quello di evidenziare il rapporto con i Clienti e come agire su se stessi per migliorare quel che è migliorabile...In qualità di fornitori ci siamo adeguati ad azionarci verso questi traguardi...ora stiamo cercando di farlo capire ai meccanici...
    La tua lettera sarà materiale di supporto alle prossime riunioni, grazie ancora.
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

    Commenta


    • #22
      se serve io studio marketing
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #23
        quindi ho creato un post dove si crea lavoro
        uao!

        cmq W lo zx-1 e il luxone che lo importa
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #24
          e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


          mi è arrivata a casa bella e impacchettata la mia confezione da 1l di ZX1..............è arrivata venerdì perchè giovedì il corriere alle 11:50 (dopo 5 ore lavorative dal mio ordine ) non ha trovato nessuno a casa. Già ho messo i primi 170 ml alla A.R. 145 di mio fratello oggi tocca alla 600 del babbo e sabato...alla bara (motore e cambio). Efficenza, puntualità e cortesia....................mi sa che avete un nuovo cliente da oggi
          RSR-TECH®

          Commenta


          • #25
            robe' poi dimmi se non è come ti ho detto io!!
            mo che lo provi per benino fai caso a quando fai una cambiata veloce e guarda il contagiri come si comporta!!
            tanto lo senti pure a orecchio che non perdi 1 giro
            vedrai che pure tu d'ora in poi non potrai più fare a meno dello zx-1...
            ciauzzz
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • #26
              l'x1-r?????
              comprato, provato, buttato!!
              zx-1???
              comprato, provato, comprato, provato, ecc.

              e così per tutti i miei amici... che ancora credono alla storia della ceramica!!! sti pagani!
              ciauz
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #27
                Me lo auguro.......sembra che già la 145 di mio fratello abbia perso un po' di freno motore in + ieri l' ho costretto a fare 50 litri di v-power.......insomma, un connubio perfetto...regolarità e fluidità da vendere.....non vedo l' ora che arrivi il mobil1 in negozio, così finalmente, dopo aver pulito tutto l' impianto con l' oil cleaner arexons.......metterò l' oro nel motore.........e nel cambio
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #28
                  X Lux:
                  ci sono dei rivenditori dello Zx1 nella mia zona? (provincia di Savona) per non dover pagare le spese di trasporto, visto che volevo provare la confezione piccola e non mi conviene prenderla e pagare così le spese di trasporto


                  Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da sandrol78
                    X Lux:
                    ci sono dei rivenditori dello Zx1 nella mia zona? (provincia di Savona) per non dover pagare le spese di trasporto, visto che volevo provare la confezione piccola e non mi conviene prenderla e pagare così le spese di trasporto
                    800999640 ... la Francesca "THE VOICE" , non morde mica!
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta


                    • #30
                      X Luxengine

                      Ciao luxengine,
                      scusa l'intrusione vorrei provare lo ZX1 e senti un pò una cosa visto che devo cambiare l'olio motore, la boccetta da 100 ml per cominciare mi basta per fare un trattamento completo olio motore, olio servosterzo e olio cambio?!??!?! o devo ordinare quella da 250 ml?!?!?

                      Se non sbaglio le quantità sono queste per l'impiego dell'additivo

                      olio motore 5% di ZX1
                      olio cambio 5 %
                      olio servosterzo 25 %

                      .......Che dici ho azzeccato...ciao e grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X