annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parabrezza sporco internamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parabrezza sporco internamente

come si pulisce? ci passo di tutto ma gli aloni rimangono santa pupazza! addirittura un amico ha macchie sul vetro di un prodotto spruzzato sulle plastiche!gli si son fatte le macchie bianche e non si tolgono..ma che kazz di prodotti sono???

soluzioni reali?con la benzina non esce!!!!(a lui)

per me potrebbe essere una soluzione valida?

p.s.

sono l'unico santa maremma? ovvio che parlo di circostanze particolari si vedono in controluce e/o se si appanna il vetro pulisco pulisco ma poi ci faccio i lavoretti e sembra ch erimanga sempre un po sporco...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Re: parabrezza sporco internamente

pulitore per vetri che usa mia madre e soprattutto giornali. Evita spugne o strofinacci. Se non vuoi usare giornali, ci sono dei rotoli di carta che trovi al supermercato che si chiamano Regina Blitz....sono formidabili sui vetri.
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      come si pulisce? ci passo di tutto ma gli aloni rimangono santa pupazza! addirittura un amico ha macchie sul vetro di un prodotto spruzzato sulle plastiche!gli si son fatte le macchie bianche e non si tolgono..ma che kazz di prodotti sono???

soluzioni reali?con la benzina non esce!!!!(a lui)

per me potrebbe essere una soluzione valida?

p.s.

sono l'unico santa maremma? ovvio che parlo di circostanze particolari si vedono in controluce e/o se si appanna il vetro pulisco pulisco ma poi ci faccio i lavoretti e sembra ch erimanga sempre un po sporco...
      Io quando voglio far diventare i vetri splendenti, e avere l' effetto che quasi non ci siano uso un prodotto che usa mia madre per i vetri di casa. Si chiama Vetral o forse Vetril non ricordo bene. Comunque lo spruzzi sul vetro e poi l' espandi con un qualcosa, può essere anche una pelle o semplicemente carta, unica cosa accertati che non perda pezzi. Io uso anche lo Scottex...però lo cambio in continuazione perchè dopo un pò che è troppo umidiccio tende a lasciare residui.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Non vetral; si chiama vetril ed esiste almeno da quando ero piccolo io (sono del 70).
        Una garanzia il fatto che le casalinghe non trovino di meglio per i vetri!

Commenta

vetril o prodotti alcolici.. io sempre lavati bene
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

alcool puro e usa fogli di giornali... oppure panno di pelle con ammoniaca
            Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

Commenta

si il vetril è ok pulisce...ma purtroppo lascia aloni quelli li odio eppure abbiamo pulito in 2 e più volte è come se fosse unto da "prodotti" senza passare 120volte perchè è interno e il vetro della tigra è "obliquo" quindi è difficile stancante e non si arriva bene ovunque...

kazz riproverò ancora e ancora e ancora...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                si il vetril è ok pulisce...ma purtroppo lascia aloni quelli li odio eppure abbiamo pulito in 2 e più volte è come se fosse unto da "prodotti" senza passare 120volte perchè è interno e il vetro della tigra è "obliquo" quindi è difficile stancante e non si arriva bene ovunque...

kazz riproverò ancora e ancora e ancora...
                Se metti la quantità giusta e poi strofini davvero bene, non lascia nulla. Il fatto è che concordo con te, cercando di pulire il vetro di un auto coupè o comunque col parabrezza scomodo sono dolori. Ma è perchè non ci arrivi bene se no quella roba se strofini dopo averla messa toglie tutto.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

ok thanks benzè! il polso e il plamo non li senti più dopo un po speriamo va

Commenta

Questo sito sembra molto interessante:

http://casa-pulita.donnad.it/2010/02...io-agli-aloni/

Ciao
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Sto operando...
                    X