Ciau a tutti ragazzi,
ho disperato bisogno di informazioni precise e competenti ...
Sto per cambiare l olio del cambio della mia auto...
Ma volevo usare il bardahl ma purtroppo non ha la stessa gradazione consigliata dalla BMW...
mi č stato detto perň che la differenza non comporta nulla, che non si nota ne si sente... anzi addirittura potrebbe migliorare...
La mia auto :
Mini One D Deluxe 1400TD 55kw 75cv del 2003 r50
cambio a 6 marce manuale
dovrebbe montare come olio il 75w-80 gl4...
io volevo montare il bardahl 75w-90 gl 4 & 5 (quindi compatibile)
volevo sapere se come tanti dicono si ROMPESSE Il cambio ... o come dice mio padre e altri amici... che l olio serve a lubrificare e non possa in nessun modo rovinare un cambio ...
cosa ne pensate voi... ? esperienze ? conoscenze ? prove hehe ? qualsiasi cosa che possa aiutarmi a decidermi con sicurezza...
Grazie a tutti
Ciauuu
ho disperato bisogno di informazioni precise e competenti ...
Sto per cambiare l olio del cambio della mia auto...
Ma volevo usare il bardahl ma purtroppo non ha la stessa gradazione consigliata dalla BMW...
mi č stato detto perň che la differenza non comporta nulla, che non si nota ne si sente... anzi addirittura potrebbe migliorare...
La mia auto :
Mini One D Deluxe 1400TD 55kw 75cv del 2003 r50
cambio a 6 marce manuale
dovrebbe montare come olio il 75w-80 gl4...
io volevo montare il bardahl 75w-90 gl 4 & 5 (quindi compatibile)
volevo sapere se come tanti dicono si ROMPESSE Il cambio ... o come dice mio padre e altri amici... che l olio serve a lubrificare e non possa in nessun modo rovinare un cambio ...
cosa ne pensate voi... ? esperienze ? conoscenze ? prove hehe ? qualsiasi cosa che possa aiutarmi a decidermi con sicurezza...
Grazie a tutti
Ciauuu
Commenta