Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

    Buongiorno a tutti!
    Come da titolo, vi chiedo le vostre esperienze con l'additivo Sintoflon DieselClean, le cui caratteristiche potete vederle su: http://www.sintoflon.com/prodotti/23/

    A presto
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Come da titolo, vi chiedo le vostre esperienze con l'additivo Sintoflon DieselClean, le cui caratteristiche potete vederle su: http://www.sintoflon.com/prodotti/23/

    A presto
    Franz

    ciao franz, l'ho usato per circa 5000 km di fila sulla mia Subby in varie diluizioni e devo dire che ho avuto benefici non solo a "sentore" ma anche a dati alla mano, in termini di consumo, di rotondità di funzionamento e di annullamento di ogni qualsivoglia specie di fumo anche a stiracchiare le marce...

    Consigliato... decisamente
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #3
      Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      ciao franz, l'ho usato per circa 5000 km di fila sulla mia Subby in varie diluizioni e devo dire che ho avuto benefici non solo a "sentore" ma anche a dati alla mano, in termini di consumo, di rotondità di funzionamento e di annullamento di ogni qualsivoglia specie di fumo anche a stiracchiare le marce...

      Consigliato... decisamente
      Carissimo T-jet
      Sono contento che questo prodotto sia da te pienamente consigliato

      Vorrei sapere:
      1) Quanto costa il flacone?
      2) Che percentuali di diluizione consigli?
      3) Ogni quanti km conviene fare il trattamento, secondo te?


      Grazie mille
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

        Ciao,un flacone costa 8€.Io lo uso ogni 4000-5000 km e ne sono pienamente soddisfatto.

        Commenta


        • #5
          Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

          Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Carissimo T-jet
          Sono contento che questo prodotto sia da te pienamente consigliato

          Vorrei sapere:
          1) Quanto costa il flacone?
          2) Che percentuali di diluizione consigli?
          3) Ogni quanti km conviene fare il trattamento, secondo te?


          Grazie mille
          Franz
          Mi pare sui 10 euro il costo (mi pare), io lo uso ogni 5000km e il flacone da 125ml lo piazzo con metà serbatoio preciso, quindi 30 litri...

          ma è il passato, ora si torna a usare additivi per il benzina, il diesel non è nelle mie corde
          Year to year, in words and deed
          In all this chaos the trace of clarity

          Commenta


          • #6
            Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Mi pare sui 10 euro il costo (mi pare), io lo uso ogni 5000km e il flacone da 125ml lo piazzo con metà serbatoio preciso, quindi 30 litri...

            ma è il passato, ora si torna a usare additivi per il benzina, il diesel non è nelle mie corde
            Grazie mille T-Jet e grazie anche a Wotan per i consigli

            Stai cambiando nuovamente auto? Cosa comprerai di bello?


            Franz
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #7
              Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

              Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
              Grazie mille T-Jet e grazie anche a Wotan per i consigli

              Stai cambiando nuovamente auto? Cosa comprerai di bello?


              Franz
              Eh si franz, purtroppo ho toppato a provare il gasolio, ho preso la nuova polo GTI, sto aspettando che arrivi impazientemente

              Pure te mi pareva fossi in procinto di giungere in casa VW... o ricordo male?!
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #8
                Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

                Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                Eh si franz, purtroppo ho toppato a provare il gasolio, ho preso la nuova polo GTI, sto aspettando che arrivi impazientemente

                Pure te mi pareva fossi in procinto di giungere in casa VW... o ricordo male?!
                Eh si, sono in fase di cambiamenti automobilistici
                Intanto ho venduto la 206 xs, visto che non aveva più senso tenerla insieme alla Focus.......
                Adesso mi tengo un altro pochino la focus e poi vedo se mi conviene prendere la Scirocco nuova oppure..... Prendere una passat cc (usato recente) visto che, probabilmente, potrei metter su famiglia nel giro di 1 anno e... potrei avere bisogno di molto spazio

                Cmq... bel mezzo la polo gti... e' stata provata sull'ultimo numero di auto ed è andata un gran bene.... peccato (per i miei gusti) che sia disponibile solo con cambio DSG!
                In ogni caso, AUGURI PER IL NUOVO ACQUISTO!!

                ciao
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

                  Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                  Eh si, sono in fase di cambiamenti automobilistici
                  Intanto ho venduto la 206 xs, visto che non aveva più senso tenerla insieme alla Focus.......
                  Adesso mi tengo un altro pochino la focus e poi vedo se mi conviene prendere la Scirocco nuova oppure..... Prendere una passat cc (usato recente) visto che, probabilmente, potrei metter su famiglia nel giro di 1 anno e... potrei avere bisogno di molto spazio

                  Cmq... bel mezzo la polo gti... e' stata provata sull'ultimo numero di auto ed è andata un gran bene.... peccato (per i miei gusti) che sia disponibile solo con cambio DSG!
                  In ogni caso, AUGURI PER IL NUOVO ACQUISTO!!

                  ciao
                  idem, non mi entusiasma più che altro per la questione "eventuali problemi" però per il resto ,lo apprezzo...

                  beh allora buona scelta e figli maschi
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vostre esperienze con Sintoflon DieselClean

                    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                    idem, non mi entusiasma più che altro per la questione "eventuali problemi" però per il resto ,lo apprezzo...

                    beh allora buona scelta e figli maschi
                    Grazie mille
                    Non appena ti arriva la polo, facci sapere come va!

                    Saluti
                    Franz
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X