annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceramic power liquid

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ceramic power liquid

ciao a tutti, ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato discussioni a riguardo del ceramic power liquid. se mi è sfuggita qualche discussione chiedo scusa....

qualcuno se ne intende di questo prodotto?
    qualcuno si presterebbe a dare consigli su utilizzo e su quale scelta fare?

grassssieee!!

Re: Ceramic power liquid

Se ne è parlato molto in questo forum e la maggior parte dei commenti sono tutt'altro che positivi...
    ..una cosa è certa..non esiste la ceramica liquida..

Rivolgiti a prodotti più seri, Sintoflon, Meat&Doria, Liqui Moly (il Ceratec)..
    http://www.toyotaclubitalia.it/forum/index.php

Commenta

chevy io l'ho provato e devo dire che il suo lavoro l'ha fatto egregiamente, ma secondo me il ceramic è da mettere più che altro su macchine con già alle spalle diversi km.....

per auto nuove, dato che credo che tu intenda metterlo nella cruze, io uso il sintoflon.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

grazie ragazzi. serve proprio il forum....
        scusate ma proprio non ho trovato nulla sul ceramic....

allora mollo subito questo prodotto e cerco informazioni sul sintoflon...

grazie mille ancora!

Commenta

Ceratec e Ceramic Power Liquid penso abbiano gli stessi principi !

Commenta

Originariamente inviato da chevycruze Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato discussioni a riguardo del ceramic power liquid. se mi è sfuggita qualche discussione chiedo scusa....

qualcuno se ne intende di questo prodotto?
            qualcuno si presterebbe a dare consigli su utilizzo e su quale scelta fare?

grassssieee!!
            Io ho letto cose molto negative su questi additivi ceramici.

Commenta

Io uso direttamente l'HBN che è il principale ingrediente di questi trattamenti e mi trovo bene !

Commenta

Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza il messaggio
                Io ho letto cose molto negative su questi additivi ceramici.
                idem
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Mi auto edito per post doppio... ;-)
                  Ultima modifica di neo2xx9; 06-05-2011, 11:00.
                  QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA GOLF 2.0 TDI (140cv)

http://www.newstreet.it/comunity/for...bAr=15&IdT=255

Commenta

ZX-1 = contiene C60 (fullerene) ottimo anti attrito che sfrutta i principi della nanotecnologia.
                    In poche parole sono come tante micro sfere che si attaccano alle pareti del motore e lo rivestono come tanti piccoli cuscinetti riducendo l'attrito ed allungando la vita dello stesso.
                    * Differenza sulla rumorosità e sulle prestazioni però non se ne sentono.

X1-R = la casa non dice cosa contiene,ma solo che è un prodotto che rende tutte le superfici metalliche più lisce e resistenti all'usura.

CERAMIC POWER BENZINA/DIESEL/EVOLUTION,SUPERBIKE,ecc = la casa dice che contiene micro particelle di ceramica (0,02) ma nessuno sa se in realtà se ne contiene veramente.
                    Una cosa è sicura funziona e di brutto e chi ne parla male vuol dire o che ha sbagliato prodotto per la propria auto (ne esistono vari tipi) o che ha sbagliato la dose che ha versato nel motore della propria macchina.
                    Un mio amico ha acquistato il CERAMIC POWER DIESEL (450ml) per la usa PEUGEOT 206 2.0 HDI (modificata) e mi ha detto che tra tutti gli anti attrito che ha provato è l'unico con il quale ha sentito veramente differenza.
                    Motore meno rumoroso e più pronto ad ogni regime.

SINTOFLON = anti attrito che contiene teflon e non so che altro ma penso sempre additivi + olio 100% sintetico.
                    Molti ne parlano bene e sicuramente è un buon prodotto,però bisogna dire che test di laboratorio e quindi schede tecniche di laboratorio dicono chiaramente che il teflon (come la ceramica) una volta raggiunge certe temperature quando poi si raffredda rilascia residui solidi che possono andare ad ostruire condotti e micro fori.
                    Quindi non so effettivamente questo Sintoflon che quantità di teflon contiene ma sulla mia auto sicuramente non rischierei a metterlo.

Andate di Ceramic Power o di ZX-1 e sarete soddisfatti al 100% senza fare nessun danno.
                    QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA GOLF 2.0 TDI (140cv)

http://www.newstreet.it/comunity/for...bAr=15&IdT=255

Commenta

Sto operando...
                    X