annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oil test: royal purple le busca
Comprimi
X
-
Re: oil test: royal purple le busca
nooooooooooooooooooooooo ti prego!!!!!!!
chiamate un ambulanza per AUTOGOLD.....col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!
"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare
allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"
fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!
-
ma non ho ben capito...
nell'introduzione parlano dei vari tipi d'olio tra cui i vecchi minerali e i nuovi sintetici...
parlano dei nuovi motori con tolleranze basse dove č meglio usare gradazioni basse (0-30 / 0-40) e poi mettono un 5000cc V8 americano su cui č raccomandato un 20W-50?!?!?
tra l'altro han fatto i test con i campioni d'olio spediti dalle aziende...e hanno messo quindi in comparazione 10 prodotti con gradazioni anche molto differenti...
che senso ha?
dove mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggioma non ho ben capito...
nell'introduzione parlano dei vari tipi d'olio tra cui i vecchi minerali e i nuovi sintetici...
parlano dei nuovi motori con tolleranze basse dove č meglio usare gradazioni basse (0-30 / 0-40) e poi mettono un 5000cc V8 americano su cui č raccomandato un 20W-50?!?!?
tra l'altro han fatto i test con i campioni d'olio spediti dalle aziende...e hanno messo quindi in comparazione 10 prodotti con gradazioni anche molto differenti...
che senso ha?
dove mi sbaglio?
Avrebbe avuto senso se fossero stati tutti oli con stessa gradazione e tipo.
Scritto con un dispositivo mobile
Commenta
-
I test fanno sempre piacere.
Perň l'articolo ci sembra abbastanza superficiale, tanto che nella sezione "potenza massima" non viene nemmeno citato il Royal Purple che ottiene quasi 267 CV mentre si parla invece di oli di altre marche che hanno ottenunto 4-5 CV in meno.
Molti clienti Abarth stanno per esempio passando a Royal Purple, soprattutto per il cambio dove il Max Gear 75W-90 fa ottenere sensibili miglioramenti negli innesti.
Benvengano comunque test, prove, opinioni
Commenta
-
Chi vuole ci contatti via email: abbiamo un test interessante da inviare
autogold@alice.it / autogold@autogold.it
Commenta
-
Non č un segreto, č un PDF che inviamo via email
Commenta
-