annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardahl FUEL INJECTOR CLEANER, informazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bardahl FUEL INJECTOR CLEANER, informazioni

Premetto di non essere molto esperto di additivi e cose simili, non mi sono mai piaciute particolarmente ma ora vorrei provare il prodotto in questione, partiamo dai presupposti: il motore ha 155000km fatti in 28 anni di onorata carriera, quindi con un media di circa 5500km l'anno, non ha problemi, gira abbastanza regolare, non ha avuto cali di potenza (ho rullato qualche anno fa e il banco ha dato 109cv con benzina 95 ottani contro i 112cv che dovrebbe avere con la 98 ottani), cambi olio abbastanza regolari e sempre entro i 10000km, non tira acqua nè nulla, insomma va tutto abbastanza bene tranne qualche problema, a volte, in fase di avvio che potrebbe essere dato anche dagli iniettori un pò sporchi.

Bardahl suggerisce al primo utilizzo di usare 2 confezioni in un pieno e poi di ripetere il tutto ogni 5000km con una sola confezione, io vorrei però fare qualcosa di meno "violento" e usare un solo barattolo di prodotto (è dato per trattare 50l, io lo metterei in 30l), dite che può fare qualcosa o è meglio evitare e puntare ad un lavoro classico di smontaggio iniettori, pulizia a ultrasuoni e rimontaggio?

Edit
    dimenticavo, si parla di un motore ad iniezione meccanica
    Ultima modifica di Am Tuning; 12-05-2011, 09:47.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Re: Bardahl FUEL INJECTOR CLEANER, informazioni

Io punterei al pompista... gli additivi non fanno miracoli: aiutano, certo, ma visto il kilometraggio e l'età...

Commenta

Re: Bardahl FUEL INJECTOR CLEANER, informazioni

Provato un flacone in 30l di benzina, i miglioramenti ci sono stati, sicuramente più di quanto mi aspettassi, ora devo solo regolare bene l'anticipo e tutto funziona benone.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
      X