Ciao a tutti, mi serve un consiglio... ho una Golf GTI 6 da 4 mesi, ho percorso circa 6500 km ed ora vorrei effettuare il primo cambio olio, anticipandolo un pochino proprio perchè è il primo (poi pensavo di continuare ogni 10.000). Vorrei evitare Castrol perchè ho letto cose non belle soprattutto riguardo a possibili danni causati alla "vecchia" GTI...cosa mi consigliate? Io sono indeciso tra il Mobil 1 0W40 e il Motul 8100 X-Clean 5W40... oppure altro? Considerato che tra agosto e settembre dovrei anche fare un lungo viaggio autostradale, dite che uno 0W40 riesce a garantirmi un'ottima protezione anche in condizioni di temperature ambientali elevate? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo cambio olio per Golf GTI 6
Comprimi
X
-
Re: Primo cambio olio per Golf GTI 6
Se vuoi cambiare l'olio ogni anno o 15mila km deve avere le specifiche VW 502.00.(di solito 5W/40)
Se vuoi cambiare l'olio ogni 2 anni o 30mila km deve avere le specifiche VW 504.00.(di solito 5W/30).
Ti consiglio Shell Helix 5W/40 che ha anche la specifica Audi 503.01
-
Re: Primo cambio olio per Golf GTI 6
Originariamente inviato da yellow610card Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi serve un consiglio... ho una Golf GTI 6 da 4 mesi, ho percorso circa 6500 km ed ora vorrei effettuare il primo cambio olio, anticipandolo un pochino proprio perchè è il primo (poi pensavo di continuare ogni 10.000). Vorrei evitare Castrol perchè ho letto cose non belle soprattutto riguardo a possibili danni causati alla "vecchia" GTI...cosa mi consigliate? Io sono indeciso tra il Mobil 1 0W40 e il Motul 8100 X-Clean 5W40... oppure altro? Considerato che tra agosto e settembre dovrei anche fare un lungo viaggio autostradale, dite che uno 0W40 riesce a garantirmi un'ottima protezione anche in condizioni di temperature ambientali elevate? Grazie!
occhio che con l'olio non si scherzaUltima modifica di AVANT32; 24-07-2011, 17:46.col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!
"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare
allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"
fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!
Commenta
Commenta