annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio olio bardahl technos 5w40??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio olio bardahl technos 5w40??????

ho comprato da un bardahl point di passaggio 1 litro di olio technos 5w40 come scorta.
    data la fretta del momento ho rimandato al domani la lettura delle caratteristiche e con un dubbio atroce ho scoperto che diversamente dal technos che ho già nel motore, un mid saps,quello di scorta è un low saps.
    altra differenza che sulla lattina low saps è riportata solo la specifica 505.01 mentre sul mid saps c'è la 505.00 e la 505.01
    come mai queste differenze?
    sul sito bardahl il technos5w40 low saps non esiste quindi le risposte sono due,o quello che ho comprato di scorta è un tarocco oppure ho beccato una confezione un pò vecchiucca di una formulazione ormai passata.....che ne dite?
    dimenticavo,eventualmente si possono mischiare?
    grazie
    Ultima modifica di AVANT32; 10-08-2011, 15:51.
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Re: dubbio olio bardahl technos 5w40??????

ho aperto anch'io un 3d simile!! anch'io di scorta ho un pò di technos... ma ora nel sito sembra che fanno l'exceed e il m-saps!! ho mandato un e-mail a bardahl per chiedere spiegazioni sulla differenza tra questi 2 olii, ma ancora nessuna risposta!!! probabilmente stanno in ferie! comunque, io credo che se le specifiche sono rispettate, non ci dovrebbero essere problemi!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

nient'altro?

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

Commenta

io l'ho comprato oggi in negozio e c'è scritto low saps...avranno cambiato nome

Commenta

Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
          ho comprato da un bardahl point di passaggio 1 litro di olio technos 5w40 come scorta.
          data la fretta del momento ho rimandato al domani la lettura delle caratteristiche e con un dubbio atroce ho scoperto che diversamente dal technos che ho già nel motore, un mid saps,quello di scorta è un low saps.
          altra differenza che sulla lattina low saps è riportata solo la specifica 505.01 mentre sul mid saps c'è la 505.00 e la 505.01
          come mai queste differenze?
          sul sito bardahl il technos5w40 low saps non esiste quindi le risposte sono due,o quello che ho comprato di scorta è un tarocco oppure ho beccato una confezione un pò vecchiucca di una formulazione ormai passata.....che ne dite?
          dimenticavo,eventualmente si possono mischiare?
          grazie
          Premetto che sono bardahl store e quindi spero di esservi utile, Bardahl ha recentemente lanciato una nuova gamma di prodotti TECHNOS che si chiamano EXCEED.
          In occasione del lancio però hanno rivisto le specifiche tecniche del classico TECHNOS senza però variare nulla nella confezione, e quindi probabilmente hanno creato confusione perchè lo stesso prodotto, la stessa latta, ha ora diverse specifiche.
          Domattina spero con le latte in mano, di fare maggiore chiarezza.
          Rispetto ai primi (i conosciuti TECHNOS C60) cambiano per le specifiche tecniche.
          WWW.MILANO-DRS.COM
          DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

Commenta

Originariamente inviato da MILANO-DRS.IT Visualizza il messaggio
            Premetto che sono bardahl store e quindi spero di esservi utile, Bardahl ha recentemente lanciato una nuova gamma di prodotti TECHNOS che si chiamano EXCEED.
            In occasione del lancio però hanno rivisto le specifiche tecniche del classico TECHNOS senza però variare nulla nella confezione, e quindi probabilmente hanno creato confusione perchè lo stesso prodotto, la stessa latta, ha ora diverse specifiche.
            Domattina spero con le latte in mano, di fare maggiore chiarezza.
            Rispetto ai primi (i conosciuti TECHNOS C60) cambiano per le specifiche tecniche.
            Li ho visionati i prodotti exceed,il dubbio è che nessuna delle due lattine in mio possesso fa parte di questi prodotti

Commenta

Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
              Li ho visionati i prodotti exceed,il dubbio è che nessuna delle due lattine in mio possesso fa parte di questi prodotti
              sarà farlocco ?
              o sarà del technos pre-prodotto nuovo ?
              WWW.MILANO-DRS.COM

Commenta

sono arrivato a una conclusione e cioè:

technos 5w40 LOW SAPS = VECCHIA PRODUZIONE (tolto dal sito e dal listino)
                technos 5w40 MID SAPS = NUOVA PRODUZIONE (presente sul sito e a listino)

Commenta

e quindi???

Commenta

Originariamente inviato da psaidac Visualizza il messaggio
                    e quindi???
                    ci ha reso edotti della sua conclusione......
                    WWW.MILANO-DRS.COM

Commenta

Sto operando...
                    X