Mi spiego, ho il tessuto degli OMP Strada che in alcuni punti si è scolorito per colpa del sole (da nero è diventato giallognolo/bianco). Ora mi trovo a doverli smontare per farne delle sedie (con il supporto con le rotelle) ma alla vista, in quei punti scoloriti, non sono bellissimi. Come posso rimediare?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Interni: Come "colorare" il tessuto dei sedili???
Comprimi
X
-
Interni: Come "colorare" il tessuto dei sedili???
__________________________________________________________________....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!
Tag: Nessuno
-
Re: Interni: Come "colorare" il tessuto dei sedili???
Rifoderandoli?!
Scherzi a parte, se son sfoderabili, puoi metterli in lavatrice e dar giù del colorante per vestiario.....sempre se è compatibile col tipo di tessuto.
Non sò il logo OMP come ne esce però...
-
Purtroppo non sono sfoderabili. E di rifoderarli da nuovo sinceramente non se ne parla perchè costa troppo!!!!!__________________________________________________________________....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!
Commenta
-
http://www.motipdupli.de/index.php?L=2
CERCA in questo sito se esiste qualcosa.WWW.MILANO-DRS.COM
DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI
Commenta
-
Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggioRifoderandoli?!
Scherzi a parte, se son sfoderabili, puoi metterli in lavatrice e dar giù del colorante per vestiario.....sempre se è compatibile col tipo di tessuto.
Non sò il logo OMP come ne esce però...nel dubbio....rallento e chiedo!!!
tamarro...ma con stile!
vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845
Commenta
Commenta