Volendo fare il cambio olio presso stazione esso,percio' con prodotti mobil,cosa mi consigliate???considerando che la macchina macina 40.000km all'anno di città e non mi interessa risparmiare sull'olio????
grazie
FACCIO velocemente 2 considerazione.
Gli olii vanno bene sia su auto a benzina che GPL, un olio specifico per vetture GPL non ha molta ragione di esistere.
Secondo è da pazzi fare il cambio olio presso le stazioni di servizio perchè lo stesso Mobil che paghi 18 euro al litro, lo trovi a 9...
Sull'olio poi io consiglio un prodotto che trovo tra i migliori in assoluto ossia Bardahl....in ogni caso in alternativa opterei per selenia...
L'importante è fare un cambio olio non oltre i 15.000 Km.....specie se la usi in città.
Gli olii vanno bene sia su auto a benzina che GPL, un olio specifico per vetture GPL non ha molta ragione di esistere.
Secondo è da pazzi fare il cambio olio presso le stazioni di servizio perchè lo stesso Mobil che paghi 18 euro al litro, lo trovi a 9...
Sull'olio poi io consiglio un prodotto che trovo tra i migliori in assoluto ossia Bardahl....in ogni caso in alternativa opterei per selenia...
L'importante è fare un cambio olio non oltre i 15.000 Km.....specie se la usi in città.
hai ragione ma è per la comodità del servizio.Alla fine sono una trentina di euro in piu' ma fà tutto lui con la sostituzione dei filitri e il reset della spia del tagliando.Alla fine che olio dovrei usare della mobil????
Magari a 18 euro al litro!!
Visto coi miei occhi a 27/30 euro al litro sullo scaffale,stazione Esso. Mobil1 intendo.
Con manodopera sarà sui 40 al litro..
Commenta