annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio per panda gpl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olio per panda gpl

Volendo fare il cambio olio presso stazione esso,percio' con prodotti mobil,cosa mi consigliate???considerando che la macchina macina 40.000km all'anno di città e non mi interessa risparmiare sull'olio????
    grazie

Re: olio per panda gpl

Metti il Selena Multipower gas 5w40 che è quello consigliato e montato di primo impianto da FIAT!
    Life's to short not to!

Commenta

FACCIO velocemente 2 considerazione.
      Gli olii vanno bene sia su auto a benzina che GPL, un olio specifico per vetture GPL non ha molta ragione di esistere.
      Secondo è da pazzi fare il cambio olio presso le stazioni di servizio perchè lo stesso Mobil che paghi 18 euro al litro, lo trovi a 9...
      Sull'olio poi io consiglio un prodotto che trovo tra i migliori in assoluto ossia Bardahl....in ogni caso in alternativa opterei per selenia...
      L'importante è fare un cambio olio non oltre i 15.000 Km.....specie se la usi in città.
      WWW.MILANO-DRS.COM
      DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

Commenta

Originariamente inviato da MILANO-DRS.IT Visualizza il messaggio
        Gli olii vanno bene sia su auto a benzina che GPL, un olio specifico per vetture GPL non ha molta ragione di esistere.
        Secondo è da pazzi fare il cambio olio presso le stazioni di servizio perchè lo stesso Mobil che paghi 18 euro al litro, lo trovi a 9...
        Sull'olio poi io consiglio un prodotto che trovo tra i migliori in assoluto ossia Bardahl....in ogni caso in alternativa opterei per selenia...
        L'importante è fare un cambio olio non oltre i 15.000 Km.....specie se la usi in città.
        hai ragione ma è per la comodità del servizio.Alla fine sono una trentina di euro in piu' ma fà tutto lui con la sostituzione dei filitri e il reset della spia del tagliando.Alla fine che olio dovrei usare della mobil????

Commenta

ma il selenia 20k è ottimo?? perchè senti gente che ne parla male

anch io ho il gpl e stesso motore fire

Commenta

Originariamente inviato da MILANO-DRS.IT Visualizza il messaggio
            Magari a 18 euro al litro!!
            Visto coi miei occhi a 27/30 euro al litro sullo scaffale,stazione Esso. Mobil1 intendo.
            Con manodopera sarà sui 40 al litro..
            Ultima modifica di manus oftc; 25-10-2011, 20:36.

Commenta

Mobil 40 al lit? Mamma mia..comunque usa il selenia 5w40 multi power gas

Commenta

Sto operando...
              X