Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni oneste su additivi e oli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    Magari è agente bardahl, ma dubito fortemente che suddetta ditta gli fornisca le basi per un prodotto 0w100 che non fornisce una scheda tecnica pur dicendo che migliora tutto .
    Ma come prima discutete che non e' vero che collabora con Bardahl e adesso parlate di schede? Detto da un concorrente difficile da capire... Io ho fatto i miei controlli oltre a vedere i video, quindi tanto bugiardi o truffatori come dici tu non sono...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #82
      Re: informazioni oneste su additivi e oli

      Originariamente inviato da iavon Visualizza il messaggio
      La penso come te, fosse stata una moto ci poteva stare, dato che l'olio motore è lo stesso che usa anche il cambio, ma sulle auto non è così!
      infatti mi sono meravigliato di questa cosa e vorrei capire tecnicamente perchè con quest' olio motore il cambio funziona meglio, dato che la spiegazione del meccanico non è che sia stata proprio chiarissima.
      Se qualcuno di voi ha il modo di provare quest'olio, sarei curioso di sapere se ha riscontrato gli stessi benefici sia al motore che al cambio.
      Avrei due domande ingenue e una risposta logica.

      1) Ma scusa...ad un C2 metti l'olio da 30 euro al Kg?, gli vuoi proprio bene alla tua auto! complimenti io non avrei questo coraggio economico.

      2) Sempre ma, Ma tra Bardahl e il Nebrok...che c'è una notevole differenza di euro al litro....datemi un motivo xchè dovrei mettere il Nebrok?

      Per quanto riguarda al miglioramento del cambio, non è assolutamente dovuto al cambio del olio del motore, sarà sicuramente un'altra causa! Ma qui proprio non ci piove!

      Tanti saluti...

      Commenta


      • #83
        Originariamente inviato da FAUSTO2 Visualizza il messaggio
        Avrei due domande ingenue e una risposta logica.

        1) Ma scusa...ad un C2 metti l'olio da 30 euro al Kg?, gli vuoi proprio bene alla tua auto! co
        mplimenti io non avrei questo coraggio economico.

        2) Sempre ma, Ma tra Bardahl e il Nebrok...che c'è una notevole differenza di euro al litro....datemi un motivo xchè dovrei mettere il Nebrok?

        Per quanto riguarda al miglioramento del cambio, non è assolutamente dovuto al cambio del olio del motore, sarà sicuramente un'altra causa! Ma qui proprio non ci piove!

        Tanti saluti...
        E tu sei così sicuro che non migliori il cambio? Eppure tanti meccanici lo dicono che l uso di prodotti performanti riducono attrito e vibraZioni di conseguenza credo che anche il tuo motore sia collegato al cambio....

        C e gente che mette oli riciclati su auto tuning... Non vedo perché quel signore sia stato un coraggioso a comprarlo... Quelli che usano mondezze allora non sono coraggiosi?

        Il Bardahl non costa di meno neanche un royal purple xpr.... Poi se mi regalassero 5 litri sarebbe meglio
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #84
          Re: informazioni oneste su additivi e oli

          ma dove costa uguale? su ebay ci sono almeno 10 euro di differenza al litro tra Bardahl e Nebrok! fino a prova contraria!

          Non raccontiamo balle, se cambi l'olio del motore non potrà mai migliore gli innesti del cambio, almeno che sia stato cambiato anche l'olio del cambio!

          ....

          p.s.allora essendo tutto collegato,come tu sostieni, sarà migliorato tutto,anche la trasmissione,semiasse,differenziali, ecc. ecc.. tutto parte dal motore e tutto è attrito collegato!
          Vorrei conoscere un meccanico che sostiene una cosa simile!!!!
          Ultima modifica di FAUSTO2; 17-04-2012, 16:50.

          Commenta


          • #85
            Re: informazioni oneste su additivi e oli

            Amico a me sembra che il royal purple xpr stia a 28,50 euro a litro. Il Bardahl xtr racing a listino Bardahl stia a 40 euro a litro. Bhe se tu sei convinto che non migliori anche l innesto delle marce un minimo essendoci meno vibraZione vuol dire che tu non usi prodotti come Bardahl xtr
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #86
              Re: informazioni oneste su additivi e oli

              http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTO-4-T...item27c5a2d2b6

              questo è il primo venditore che ho trovato ma ho visto l'altro giorno 20 euro al litro da un altro venditore.Io ho parlato di ebay, non di listino, il Nebrok su ebay è a 30euro al litro.

              Guarda che sono venuto su questo forum proprio xchè devo comprare dell'olio,ma leggere tantemi viene voglia di usare l'olio d'oliva[heheche magari mi migliora anche l'innesto del CD, comunque penso che comprerò BARDAHL........ciao e grazie per il suggerimento...

              Commenta


              • #87
                Re: informazioni oneste su additivi e oli

                E fai benissimo ad usare Bardahl. Anche il mio meccanico me lo consiglia. Ma parlare di prezzi a confronto quando ci sono venditori che abbassano i prezzi per gli sconti altissimi che hanno non ha senso. In bocca a lupo
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #88
                  Re: informazioni oneste su additivi e oli

                  Originariamente inviato da Arturgdf Visualizza il messaggio
                  E fai benissimo ad usare Bardahl. Anche il mio meccanico me lo consiglia. Ma parlare di prezzi a confronto quando ci sono venditori che abbassano i prezzi per gli sconti altissimi che hanno non ha senso. In bocca a lupo
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  guarda questo 19,50 euro...

                  http://www.ebay.it/itm/Olio-motore-B...item19cdfae653

                  Commenta


                  • #89
                    Re: informazioni oneste su additivi e oli

                    Guarda che lo so. Io lo trovai anche a 15 euro a litro. Politica venditori hanno sconto del 70% e vendono piu che possono. Rovinando l immagine dei prodotti.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #90
                      Re: informazioni oneste su additivi e oli

                      Originariamente inviato da Arturgdf Visualizza il messaggio
                      Guarda che lo so. Io lo trovai anche a 15 euro a litro. Politica venditori hanno sconto del 70% e vendono piu che possono. Rovinando l immagine dei prodotti.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ho capito, ma io guardo anche la politica del mio portafoglo, come ti dicevo 10 euro al litro fanno la differenza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X