Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

    Ciao a tutti,
    Ho sempre igienizzato i condotti dell'aria condizionata con il Puri Clima della Rhutten, prodotto dal buon rapporto qualità/prezzo: c'è una "cannuccia" che si infila dentro le bocchette di areazone (o dalla aspirazione esterna togliendo l'apposito filtro) e si spruzza dentro la schiuma igienizzante.

    L'altro giorno, però, ho acquistato al supermercato (e per pochi euro) una bomboletta di OUST 3 in 1...... Sul prodotto c'è scritto che è uno spray disinfettante che uccide il 99% del batteri, elimina i cattivi odori e ha pure la certificazione di "presidio medico chirurgico".
    Ora...
    E' vero che questo prodotto nasce come igienizzante per la casa e i tessuti d'arredo però.... secondo voi.... può essere altrettanto efficace per i condotti dell'aria condizionata? L'avete mai usato in questo senso?




    Fatemi sapere!!
    Grazie
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

    Conosco chi già lo usa con ottimi risultati su un Taxi. Volevo provarlo anch'io smontanto il microfiltro e vaporizzandolo ad aria accesa a manetta e macchina chiusa.
    Con l'asciutto e col bagnato tieni sempre il gas spalancato.

    Commenta


    • #3
      Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

      Il fatto e che bisogna eliminare i anche i funghi che si creano nelle bocchette.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

        Credo che l'oust elimini pure i funghi......
        In ogni caso, mi sembra di capire che l'idea di usarlo sui condizionatori sia abbastanza diffusa.... vero?
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

          Sarebbe una buona idea, tra l'altro Oust 3 in 1 e un ottimo prodotto, lo proverò anche io sul climatizzatore dell'auto.

          Commenta


          • #6
            Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

            L'altro giorno ho fatto la prova sull'Alfa 75 e devo dire che l'OUST mi ha neutralizzato tutti i cattivi odori che venivano dalle bocchette del condizionatore....
            Spero che gli effetti del trattamento siano duraturi nel tempo!!


            ciao
            Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

            Commenta


            • #7
              Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

              Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
              L'altro giorno ho fatto la prova sull'Alfa 75 e devo dire che l'OUST mi ha neutralizzato tutti i cattivi odori che venivano dalle bocchette del condizionatore....
              Spero che gli effetti del trattamento siano duraturi nel tempo!!


              ciao
              Ottimo!!

              Commenta


              • #8
                Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

                come procede?

                é una bella idea, credo la seguirò

                Commenta


                • #9
                  Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

                  ma l'hai spruzzato nelle bocchette col ricircolo accesso o a ventola spenta?
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Igienizzare condizionatore con "OUST 3 in 1": ci avete mai provato?

                    Fatto ora anch'io!

                    Smontato l'antipolline, accendo il condizionatore a palla col ricircolo, spruzzo "Oust 3 in 1" dallo scasso per l'alloggiamento del suddetto filtro. Rimonto l'antipolline.
                    Con l'asciutto e col bagnato tieni sempre il gas spalancato.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X