annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bardahl Diesel Injector Cleaner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bardahl Diesel Injector Cleaner

Salve gente.
    Apro questo thread per saperne di più su questo prodotto [...].
    Qualcuno di voi l'ha mai provato? Conviene prenderlo o son soldi buttati?
    Vorrei usarlo per la prima volta come trattamento preventivo [la macchina ha 69.000 km] e quindi mi son rivolto a voi per vedere se qualcuno sa dirmi di più.
    Un saluto!

Re: Bardahl Diesel Injector Cleaner

Originariamente inviato da .|aLe|. Visualizza il messaggio
    Salve gente.
    Apro questo thread per saperne di più su questo prodotto [...].
    Qualcuno di voi l'ha mai provato? Conviene prenderlo o son soldi buttati?
    Vorrei usarlo per la prima volta come trattamento preventivo [la macchina ha 69.000 km] e quindi mi son rivolto a voi per vedere se qualcuno sa dirmi di più.
    Un saluto!
    Ciao.
    Premetto che sono distributore bardahl ma a parte questo riguardo questo prodotto ho una ottima esperienza.
    Se lo vuoi usare in maniera preventiva ti direi che lo usi per niente. E' un prodotto ottimo per pulire gli iniettori, sbloccare la pompa, e diminuire i fumi allo scarico. Una vera potenza.
    Anzi se non hai problemi direi fin troppo, sprecato visto che non costa pochissimo !
    Ti consiglio casomai il Top Diesel che è comunque un prodotto più "preventivo" e meno d'impatto, utile proprio per la "manutenzione quotidiana".

Ciao
    WWW.MILANO-DRS.COM
    DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

Commenta

Innanzitutto grazie per la risposta.

Prima ho comunque sentito un rivenditore Bardahl della mia zona, ma non aveva il prodotto in questione e mi ha consigliato il Bluechem Diesel System ( http://www.bluechem.it/vedi_prodotto.aspx?id=144 ) ma per ora non ho comprato nulla. Ora comunque mi informo meglio per il Top Diesel e vedo come comportarmi.

Comunque ci tengo a precisare che non ho problemi, giusto un leggero fumo nero se tiro un pò, ma niente di esagerato sia chiaro. Il mio scopo era solamente quello di usarlo come prevenzione

Commenta

Eheheh la cosa mi fa sorridere perchè essere rivenditori bardahl dovrebbe significare avere per lo meno i prodotti più importanti, incluso il Diesel Injector cleaner. Io ho il 90% dell'intera gamma Bardahl disponibile !
        Bluechem non li ho provati, ma non ne parlano male.
        In ogni caso Bluechem non fa prodotti spazzatura quindi se non hai un amore particolare per Bardahl, ti direi che va bene...
        WWW.MILANO-DRS.COM
        DISTRIBUZIONE RICAMBI SPORTIVI

Commenta

Comunque mi hai convinto ad usare per adesso il Top Diesel tanto problemi non ce ne sono, ma voglio comunque sperimentarlo.
          Compro il flacone da 250ml e lo verso nel serbatoio pieno, giusto?
          Ultima modifica di .|aLe|.; 14-04-2012, 12:03.

Commenta

Sto operando...
          X