annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault grand scenic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renault grand scenic

Pochi giorni fa ho acquistato una Renault Scenic usata del 2004 , 19 dci 88cw , bene, naturalmente come prima cosa devo fare il tagliando , quindi mi chiedo , va bene un qualsiasi olio sintetico acea a3/b4, a prescindere dalla marca , o č meglio utilizzare quello che consigli la casa ovvero Elf con le medesime caratteristiche?

Grazie

Re: Renault grand scenic

qualsiasi 5w40 100% sint, di una buona marca.

Commenta

Re: Renault grand scenic

Originariamente inviato da ale66 Visualizza il messaggio
      Pochi giorni fa ho acquistato una Renault Scenic usata del 2004 , 19 dci 88cw , bene, naturalmente come prima cosa devo fare il tagliando , quindi mi chiedo , va bene un qualsiasi olio sintetico acea a3/b4, a prescindere dalla marca , o č meglio utilizzare quello che consigli la casa ovvero Elf con le medesime caratteristiche?

Grazie
      č accettabile un olio sintetico 5w40 ACEA B4, ma meglio se supera le specifiche Renault, come ad es l'ottimo Motul 8100 x-clean. La gradazione 5w40 per il tuo motore č l'UNICA attualmente prescritta da Renault.

Anche per l'eventuale cambio dell'olio del cambio, la cosa piů semplice č attenersi scrupolosamente all'olio Tranself specifico prescritto.

Commenta

Sto operando...
      X