Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XFT Xtreme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XFT Xtreme

    Qualcuno lo conosce o lo ha provato?

  • #2
    Re: XFT Xtreme

    ciao, io ne ho provate 5 bustine in 5 pieni, circa 2000km o poco più.
    Onestamente non ho sentito differenze, ed i consumi non sono affatto diminuiti, anzi l'impressione è che siano addirittura peggiorati.
    Ci tengo a precisare che faccio i calcoli da pieno a pieno, quindi il consumo è effettivo.
    Ovviamente varia dal percorso e lo stile di guida del momento, ma sono abbastanza sicuro di poter affermare che non riduce i consumi.
    Se poi aumenta di 1-2cv, onestamente non ho il culo cosi sensibile da capirlo su un auto da 143cv...

    Commenta


    • #3
      Re: XFT Xtreme

      Provato anch'io, non mi sembra questo gran miracolo che vogliono far credere, c'è roba molto migliore come i prodotti Sintoflon che ho da poco scoperto e mi sembra che qualcosa, almeno sulla roba che ho provato io, facciano davvero (Vd. Dieselube e Octane Booster).
      Con l'asciutto e col bagnato tieni sempre il gas spalancato.

      Commenta


      • #4
        Re: XFT Xtreme

        ciao!
        anche io utilizzo regolarmente XFT sulla mia auto da circa 2 mesi, certo l' aumento di prestazioni non è il principale beneficio del prodotto, anche se personalmente ho percepito maggiore fluidità e risposta da parte del motore. XFT infatti è un trattamento completo e non un semplice addittivo, al suo interno contiene altre componenti tipo lubrificanti che aumentano la durata del motore e riducono le emissioni, inoltre c è un risparmio del carburante di circa 15% dichiarato, ovviamente dipende da vari fattori tra cui l'auto stessa, lo stile di guida e per le auto diesel anche la sonda lambda e il FAP. Per questo motivo sull'auto diesel di mio padre (audi a5 3.0) ho dovuto resettare la sonda e sostituire il FAP e solo in seguito ho visto miglioramenti.

        Commenta


        • #5
          Re: XFT Xtreme

          Ciao, io ho un Honda FR-V e utilizzo il trattamento da circa dicembre scorso, ho fatto circa 9-10 pieni e devo dire che il prodotto è molto buono, ricordo che bisogna seguire alcune indicazioni all'inizio, i primi 3 pieni dose doppia e dopo il 3° si consiglia il cambio del filtro del carburante, io ho fatto tutto secondo le indicazioni e devo dire che dal quarto si è visto qualcosa mentre dal quinto pieno la macchina sembra ritornata giovane, i consumi sono tornati a circa 750-800 km con un pieno mentre negli ultimi 2 anni faticava ad arrivare a 650.
          Nello stesso periodo lo ha comprato anche mio fratello con una ford X-Max senza però raddoppiare i primi trattamenti, non avuto le mie stesse prestazioni ma ha insistito comunque sotto spinta mia, i miglioramenti li ha sentiti circa 10 giorni fa al 10° pieno, siamo cosi contenti che da circa una settimana siamo diventati distributori.

          Commenta


          • #6
            Re: XFT Xtreme

            Originariamente inviato da luke821 Visualizza il messaggio
            da circa una settimana siamo diventati distributori.
            ah, ecco....

            a me ed altri amici non ha mai funzionato, sempre fatto scrupolosamente quanto indicato, nada de nada...
            Sta cosa è olio di colza, può lubrificare certo.... ma non funziona per i consumi...

            Commenta


            • #7
              Re: XFT Xtreme

              guarda caso..
              Pioneer P99RS
              FA elate mt-23+sw-6
              Ampli FA ADS pq20
              SUB elate sw-9 reflex
              Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
              Optima yt 4,2

              Commenta


              • #8
                Re: XFT Xtreme

                Mai creduto a queste s.......e,come fa un tappino di quella roba a trattare 60-70 litri di carburante?ma che è uranio impoverito.
                Io nella mia ho solo usato qualche pulitore tipo Stp saltuariamente e il dieselube della sintoflon per la lubrificazione di pompa e iniettori,anche se da quasi un anno stò ottenendo gli stessi risultati mettendo 250cc di olio 2t nautico,motore più silenzioso e fumosità azzerata.

                Commenta


                • #9
                  Re: XFT Xtreme

                  Riuppo questa discussione un pò vecchia. Per rispondere alla domanda, lo stiamo provando su uno Stralis Euro 3 con oltre 700.000 km (tra poco anche su autobus urbani). Dopo il primo pieno il trattore stradale risulta essere piu' fluido nella marcia, come se avesse piu' coppia motrice (parole del camionista).
                  Ora vediamo se i consumi si abbasseranno come da indicazioni, attendiamo di raccogliere dati sufficienti per una statistica.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da mak55555 Visualizza il messaggio
                  ciao!
                  anche io utilizzo regolarmente XFT sulla mia auto da circa 2 mesi, certo l' aumento di prestazioni non è il principale beneficio del prodotto, anche se personalmente ho percepito maggiore fluidità e risposta da parte del motore. XFT infatti è un trattamento completo e non un semplice addittivo, al suo interno contiene altre componenti tipo lubrificanti che aumentano la durata del motore e riducono le emissioni, inoltre c è un risparmio del carburante di circa 15% dichiarato, ovviamente dipende da vari fattori tra cui l'auto stessa, lo stile di guida e per le auto diesel anche la sonda lambda e il FAP. Per questo motivo sull'auto diesel di mio padre (audi a5 3.0) ho dovuto resettare la sonda e sostituire il FAP e solo in seguito ho visto miglioramenti.
                  15% te lo scordi proprio, dovresti cambiare tecnologia motoristica. Noi abbiamo stimato un 5% come massimo, comunque se il trattore con rimorchio consumerà il 5% in meno (ma anche un 4%) sono un sacco di soldi risparmiati per l' azienda defalcando il costo del trattamento XFT.
                  Ultima modifica di Corvette; 11-03-2014, 14:08.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Re: XFT Xtreme

                    *** edit ***
                    Ultima modifica di Corvette; 11-03-2014, 14:06.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X