Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

    Ciao ragazzi
    toglietemi un dubbio. Io non ho una pompa di fiducia dove vado a far rifornimento al mio mezzo, pertanto vado dove più o meno i prezzi sono convenienti. La mia curiosità sta nel fatto che benzinai di pompe con logo (esso, eni, total, ecc...) dicono che le benzine vendute nelle pompe bianche o "no logo" costano meno perchè sono di seconda scelta o di qualità peggiore...mentre andando dalle pompe bianche mi rispondono che le benzine sono tutte uguali e che pompe bianche e pompe logo vanno a rifornirsi negli stessi depositi. Chi ha ragione? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

  • #2
    Re: Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

    La benzina è la stessa tranquillo..
    Nelle pompe col logo devi pagare anche il marchio ed ecco perchè costa di più..
    Pioneer P99RS
    FA elate mt-23+sw-6
    Ampli FA ADS pq20
    SUB elate sw-9 reflex
    Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
    Optima yt 4,2

    Commenta


    • #3
      Re: Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

      Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi
      toglietemi un dubbio. Io non ho una pompa di fiducia dove vado a far rifornimento al mio mezzo, pertanto vado dove più o meno i prezzi sono convenienti. La mia curiosità sta nel fatto che benzinai di pompe con logo (esso, eni, total, ecc...) dicono che le benzine vendute nelle pompe bianche o "no logo" costano meno perchè sono di seconda scelta o di qualità peggiore...mentre andando dalle pompe bianche mi rispondono che le benzine sono tutte uguali e che pompe bianche e pompe logo vanno a rifornirsi negli stessi depositi. Chi ha ragione? Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
      Motivazione facilmente intuibile derivante dal fatto di avere un loro ritorno economico.

      Aggiungo,tempo fa è stato postato un link riferito ad un test (di Quattroruote o Al Volante non ricordo) usando dispositivi appositi e i carburanti erano molto simili se non uguali,comunque di qualità accettabile.


      Commenta


      • #4
        Re: Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

        La benza è la stessa ... spesso paghi il marchio come in tutti i beni, anche se molte volte il marchio lo paghi ma la qualità è scarsa


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • #5
          Re: Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

          la benzina è sempre la stessa....
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

            La benzina è sempre la stessa perchè arriva dalla stessa raffineria...e questo vale per tutti i distributori,brand o no logo...

            Commenta


            • #7
              Re: Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

              Bene,visto che siamo tutti d'accordo se non hai altre domande si può chiudere.


              Commenta


              • #8
                Re: Pompe bianche... benzina di 2a scelta??

                direi di si...grazie a tutti x le risposte!!
                Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                Commenta

                Sto operando...
                X