annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

additivi wynn's quali usate e cosa ne pensate ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• additivi wynn's quali usate e cosa ne pensate ...

ciao a tutti ormai da giorni sono alla ricerca di un prodotto che mi faccia un lavaggio motore in maniera decente in vista del cambio d'olio .... all'inizio avevo pensato al bardahl tune-up ma chiamando i rivenditori ufficiali qui e la nessuno lo tiene ma tutti mi dicono che hanno disponibile il WYNN'S OIL SYSTEM CLEANER ....

ora non avendo mai usato prodotti del genere non so proprio come classificare questo additivo su internet si legge poco almeno in italiano........................
    la wynn's e uno dei colossi chimici americani e tra i migliori prodotti in giro .. . a me mi ricorda tanto l'arexons........

cercavo anke il motul cleaner oil system ma nulla nn lo trovato.....

voi mi sapete dire qualcosa......

Re: additivi wynn's quali usate e cosa ne pensate ...

nessuno mi sa dare qualche consiglio????

oggi sono andato da un meccanico di conoscenza.... in pratica nn mi ha voluto far il lavaggio con l'additivo a meno che io nn mi assumevo tutte le responsabilitŕ dopo.........
    xke mi ha detto che c'č il rischio che dopo se tutta la zozzimma che si stacca al lavaggio se nn esce tutto i residui rimanenti possono finire nella pompa dell'olio e qundo la pompa pesca si puo intasare portando con se tutti i successivi problemi............... tanto puo succedere qualcosa e tanto no ma lui nn vuole problemi

puo essere?????? scusate ma il filtro dell'olio a cosa serve allora????????

un'altro ma detto che si fa tranquillamente ed č una cosa normale farlo al cambio d'olio.....
    ora nn so cosa pensare.......

la mia auto e una seat ibiza del 2002 1.4 bnz con piu di 120.000 km
    Ultima modifica di Bluice; 27-06-2012, 15:30.

Commenta

I prodotti Wynn's li uso in officina da molto tempo, mai avuti problemi.
      Nello specifico, il cleaner che vuoi usare tu lo consumo a dosi "industriali" ...

Comunque, non ci sono problemi di sorta, non č un additio potentissimo: fŕ egregiamente il suo lavoro ma non č eccessivamente aggressivo....quindi, a meno di non avere letame nella coppa, non ci sono problemi.

120.000 km non sono tantissimi, e se č stato usato olio di qualitŕ, non ci sarŕ molta morchia da togliere.

Nel dubbio, comunque, per non avere problemi puoi fare una cosa: scarica l'olio esausto a motore caldo, in modo da farlo fuoriuscire bene....poi metti due o tre litri di olio motore nuovo, economico, un 10W40 semisintetico ad esempio, e aggiungi l'additivo, il tutto senza cambiare il filtro...fai lavorare dieci minuti a regime di minimo, ristappi tutto, scoli bene, cambi filtro e via.
      Comunque, questa č una procedura per "casi disperati", io mi limiterei ad aggiungere il pulitore all'olio che hai dentro, rispettare le istruzioni sulla confezione e via...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ciao, io uso il WYNN'S OIL SYSTEM CLEANER un cambio si ed uno no.
        Sono additivi eccellenti, nettamente superiori alla roba della Arexon e della STP. Sono sullo stesso piano di machi professionali come Sintoflon, Liquy Moly e compagnia.
        Oltre a quello uso anche il Diesel System Cleaner prima di ogni tagliando.

Commenta

Sto operando...
        X