Re: Metabond -gamma di prodotto antiattrito
Ciao, certo che quella prova e molto diversa di quello che succede nel motore, pero ti fa vedere come agisce il prodotto sul metallo, specialmente quando provi, oltre il trattamento motore, tutti i altri prodotti. Per essempio, quando vedi che con qualsiasi tipo di olio s'ingrippa e poi aggiungi a secco un goccino di additivo carburante e non s'ingrippa piu, si riscalda, fa fumo, ma continua ad andare senza grippare......ti fa capire che quel additivo carburante a fatto una reazione con il metallo no? O quando aggiungi qualsiasi tipo di grasso o spray catena e s'ingrippa, poi aggiungi il Metabond Spray Catena o il Metabond Grasso e lo puoi spingere al massimo e vedi lo stesso efetto fatto con additivo carburante.......
Lo so che i link non funzionano qua, pero se cerchi metabond italia su google troverai anche sul nostro sito e anche su diversi forum tanti video con tante prove fatte sia insieme con dei privati che con diverse squadre che gia usano il Metabond in pista in Italia(e loro parlano della vita delle bronzine).
Per quanto riguarda le temperature, cerca Metabond Audi Allroad e vedrai la mia tirata al massimo per 20-30minuti senza riscaldare troppo l'olio. Puoi trovare anche diversi video con dei elicotteri dove fanno vedere che le temperature si sono abbassate con una ventina di gradi.
Puoi vedere anche una peugeot 207 provata sul banco insieme con qualcuno che lavora proprio ad Elaborare a Roma.
E sul forum di Abarth Club Roma potrai vedere un trattamento completto di una Grande Punto Abarth con tutta la gama di prodotti Metabond(anche con la prova sul banco prima e dopo).
Dopo aver visto i video mi puoi fare tutte le domande che saltano fuori e saro contento a risponderti. Grazie!
Ciao, certo che quella prova e molto diversa di quello che succede nel motore, pero ti fa vedere come agisce il prodotto sul metallo, specialmente quando provi, oltre il trattamento motore, tutti i altri prodotti. Per essempio, quando vedi che con qualsiasi tipo di olio s'ingrippa e poi aggiungi a secco un goccino di additivo carburante e non s'ingrippa piu, si riscalda, fa fumo, ma continua ad andare senza grippare......ti fa capire che quel additivo carburante a fatto una reazione con il metallo no? O quando aggiungi qualsiasi tipo di grasso o spray catena e s'ingrippa, poi aggiungi il Metabond Spray Catena o il Metabond Grasso e lo puoi spingere al massimo e vedi lo stesso efetto fatto con additivo carburante.......
Lo so che i link non funzionano qua, pero se cerchi metabond italia su google troverai anche sul nostro sito e anche su diversi forum tanti video con tante prove fatte sia insieme con dei privati che con diverse squadre che gia usano il Metabond in pista in Italia(e loro parlano della vita delle bronzine).
Per quanto riguarda le temperature, cerca Metabond Audi Allroad e vedrai la mia tirata al massimo per 20-30minuti senza riscaldare troppo l'olio. Puoi trovare anche diversi video con dei elicotteri dove fanno vedere che le temperature si sono abbassate con una ventina di gradi.
Puoi vedere anche una peugeot 207 provata sul banco insieme con qualcuno che lavora proprio ad Elaborare a Roma.
E sul forum di Abarth Club Roma potrai vedere un trattamento completto di una Grande Punto Abarth con tutta la gama di prodotti Metabond(anche con la prova sul banco prima e dopo).
Dopo aver visto i video mi puoi fare tutte le domande che saltano fuori e saro contento a risponderti. Grazie!
Commenta